Programma giornaliero: altra mattinata di allenamenti in quel di Peschiera

I gialloblù, nell’attesa di notizie sull’eventuale ripresa del campionato, continueranno a correre allo Sporting Center Paradiso

Comincia un nuovo giorno in quel di Peschiera: tra poco infatti i gialloblù, come sempre a turni e nel rispetto delle norme anti-Coronavirus, inizieranno a popolare lo Sporting Center Paradiso per continuare ad allenarsi in vista dell’eventuale ripresa del campionato.

A tal proposito, tra oggi e domani dovrebbero arrivare notizie dal Comitato Tecnico-Scientifico, il quale dovrebbe ormai essere pronto a dare il proprio parere sul protocollo FIGC.

calciohellas.it
Seguici su
Aggiungi calciohellas.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

tomas suslov hellas verona slovacchia
I due potrebbero scendere in campo in attesa del "derby" previsto il prossimo 2 ottobre...
prime pagine
La disfatta dell'Italia è l'argomento principale sulle copertine odierne, ma spazio anche a tennis e...
grigoris kastanos hellas verona
Il centrocampista ha disputato tutta la gara, mentre l'attaccante è rimasto a guardare il match...

Altre notizie