Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Primavera, Corrent: “Oggi una buona partita. Domani subito in campo per la Roma”

Il tecnico gialloblù ha analizzato la vittoria contro lo Spezia, introducendo poi la gara di Coppa Italia in programma mercoledì

È ovviamente un Corrent soddisfatto quello presentatosi quest’oggi ai microfoni di Hellas Channel sia per commentare la sfida vinta contro lo Spezia, un match che i suoi ragazzi hanno portato a casa con un netto 3-0, sia per introdurre la sfida di Coppa Italia contro la Roma.

Di seguito, infatti, le principali dichiarazioni rilasciate dal tecnico scaligero ai microfoni del canale tematico gialloblù.

LO SPEZIA. «Abbiamo giocato bene contro una buona squadra: nel primo tempo abbiamo sofferto, ma al contempo potevamo anche fare più gol, mentre nella ripresa è stato tutto un po’ più semplice visto che loro si sono ritrovati quasi subito in inferiorità numerica (espulso D’Angelo al 55′, ndr). Complimenti ai ragazzi perché hanno approcciato la partita nel migliore dei modi: se non si entra in campo con la giusta mentalità, la qualità non è sufficiente».

IL PERIODO. «È normale che un lungo periodo senza vittorie possa incidere sul morale e sulla fiducia, però dobbiamo dire che ci sono state partite in cui avremmo sicuramente meritato di raccogliere di più. In questo momento siamo invece più fortunati, e credo che alla fine tutto si compensi. L’importante è avere costanza e lavorare nello stesso modo sia quando si vince che quando si perde: è questo il difficile».

LA COPPA ITALIA. «Adesso dobbiamo recuperare le energie, infatti già domani ci alleneremo per portare tutti in condizione in vista della sfida di Coppa Italia. La Roma è nettamente più forte, e aver vinto la partita di andata conta poco: loro possono battere con tanti gol di scarto chiunque. Dovremo preparare bene la partita, giocare con umiltà ma anche con convinzione, e ci servirà pure un pizzico di fortuna…».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

darko lazovic hellas verona
Massa porta bene a entrambe le squadre. I biancocelesti al momento conducono per quanto riguarda...
cisse hellas verona
Ai gialloblù non basta il gol di Ajayi: il Grifone si impone per 1-3...
calabrese primavera hellas verona
Baby gialloblù in campo alle 15 tra le mura amiche. Ecco le scelte di mister Sammarco...

Dal Network

Lesione di medio grado a carico della regione adduttoria della coscia sinistra per il difensore...
Le dichiarazioni del difensore biancoceleste in vista della partita da ex contro i gialloblù...
Cannavaro debutta con un k.o. sulla panchina friulana: Cristante la decide con un gol al...

Altre notizie

Calcio Hellas