Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Primavera, Corrent: “Oggi una buona partita. Domani subito in campo per la Roma”

Il tecnico gialloblù ha analizzato la vittoria contro lo Spezia, introducendo poi la gara di Coppa Italia in programma mercoledì

È ovviamente un Corrent soddisfatto quello presentatosi quest’oggi ai microfoni di Hellas Channel sia per commentare la sfida vinta contro lo Spezia, un match che i suoi ragazzi hanno portato a casa con un netto 3-0, sia per introdurre la sfida di Coppa Italia contro la Roma.

Di seguito, infatti, le principali dichiarazioni rilasciate dal tecnico scaligero ai microfoni del canale tematico gialloblù.

LO SPEZIA. «Abbiamo giocato bene contro una buona squadra: nel primo tempo abbiamo sofferto, ma al contempo potevamo anche fare più gol, mentre nella ripresa è stato tutto un po’ più semplice visto che loro si sono ritrovati quasi subito in inferiorità numerica (espulso D’Angelo al 55′, ndr). Complimenti ai ragazzi perché hanno approcciato la partita nel migliore dei modi: se non si entra in campo con la giusta mentalità, la qualità non è sufficiente».

IL PERIODO. «È normale che un lungo periodo senza vittorie possa incidere sul morale e sulla fiducia, però dobbiamo dire che ci sono state partite in cui avremmo sicuramente meritato di raccogliere di più. In questo momento siamo invece più fortunati, e credo che alla fine tutto si compensi. L’importante è avere costanza e lavorare nello stesso modo sia quando si vince che quando si perde: è questo il difficile».

LA COPPA ITALIA. «Adesso dobbiamo recuperare le energie, infatti già domani ci alleneremo per portare tutti in condizione in vista della sfida di Coppa Italia. La Roma è nettamente più forte, e aver vinto la partita di andata conta poco: loro possono battere con tanti gol di scarto chiunque. Dovremo preparare bene la partita, giocare con umiltà ma anche con convinzione, e ci servirà pure un pizzico di fortuna…».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I gialloblù proseguono la preparazione: si avvicina il match contro il Cagliari...
Il programma odierno in casa gialloblù in vista della sfida salvezza contro il Cagliari...
L'infortunio di Suslov scatena il ballottaggio Tavsan-Mitrovic Grandi potenzialità finora non del tutto espresse: sarà la...

Dal Network

Con Immobile vicino all’addio dopo 8 anni, l’allenatore croato pensa all’argentino ...
Le dichiarazioni del terzino rossoblù in vista della sfida salvezza contro i gialloblù ...
Il dirigente giallorosso, durante la conferenza di presentazione di Luca Gotti, ha parlato anche di...

Altre notizie

Calcio Hellas