Sconcerti: “L’Hellas ha messo in imbarazzo la Juve”

Il giornalista del Corriere dello Sport, in collegamento telefonico con TMW Radio, non ha usato mezze misure per parlare della vittoria gialloblù

Oltre ad Antonio Di Gennaro, anche il giornalista Mario Sconcerti ha detto la sua sul Verona di Juric e in particolar modo sull’Hellas visto in campo sabato sera contro la Juventus.

Queste, infatti, le sue principali dichiarazioni:

«L’Hellas è una squadra sempre ordinata e che ha quattro o cinque mezzali molto tecniche e interessanti. Credo che il Verona sia stato uno degli avversari più belli visti giocare contro la Juve: dopo il gol annullato per pochi centimetri i gialloblù avrebbero potuto fermarsi, invece sono andati avanti con forza, entusiasmo e con un ritmo eccezionale.

Hanno davvero messo in imbarazzo la squadra di Sarri!».

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciohellas.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

La curva è completamente esaurita, restano delle disponibilità in tribuna....
massimo pavanel primavera hellas verona
Le parole del tecnico gialloblù alla vigilia del match contro i granata...

Altre notizie