Di Carmine: “Peccato, avevamo retto bene. Serve limare gli errori”

L’attaccante gialloblù, oggi autore di una (purtroppo inutle) doppietta, ha commentato la partita persa contro l’Atalanta ai microfoni della mix zone

C’è grande rammarico sul volto e nelle parole di Samuel Di Carmine, che durante il classico commento post-partita in mix zone non ha nascosto la grande delusione per il K.O. maturato negli ultimi minuti della sfida contro l’Atalanta.

Di seguito, infatti, le sue principali dichiarazioni.

RIMPIANTO. «Perdere così è veramente un peccato, perché per più di un’ora avevamo retto bene contro una squadra forte come l’Atalanta. C’è un po’ di amaro in bocca perché in alcune occasioni siamo stati ingenui e l’abbiamo pagata».

TESTA BASSA E LAVORARE. «L’importante è comunque continuare a lavorare così, perché comunque in partita il nostro lavoro settimanale si vede anche quando giochiamo contro le “big”. Dovremo però limare gli errori…».

DI CARMINE. «Io mi sono sempre sentito forte, e ogni giorno lotto per aiutare il Verona e dimostrare di poter stare in Serie A. Il mister poi mi ha aiutato molto, e mi ha fatto capire che l’interesse della squadra viene prima di quello del singolo. Un gol contro il Torino? Speriamo di vincere, chi segna mi interessa poco».

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciohellas.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Convocazione per 4 gare con la propria nazionale per il centrocampista gialloblù...
Le dichiarazioni dell’ex esterno biancorosso in vista del derby veneto...
livramento hellas verona
L’attaccante gialloblù è stato convocato dalla nazionale per le qualificazioni alla Coppa d’Africa...

Altre notizie