Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Primavera sa solo vincere: poker in casa del Pordenone

Ennesimo risultato positivo per la squadra gialloblù che nel secondo turno di Coppa Italia si è imposta per 4-0 sul campo del Pordenone

La Primavera di Nicola Corrent da continuità al momento magico di questo avvio di stagione imponendosi anche al Bottecchia di Pordenone andando a staccare il pass per gli ottavi di finale della Coppa Italia. Il solito Sane apre le marcature con l’undicesimo centro stagionale al 2′, seguito da Jemal che invece si toglie la prima soddisfazione personale al 6′.

Lo stesso Jemal poi veste i panni dell’assistman sia al 17′ per Amayah, sia nella ripresa per il neo entrato Nicolau che segna il definitivo 0-4. Da segnalare l’ottimo ritorno in campo del terzino Fabio Corradini dopo il lungo stop che lo ha costretto ai box negli ultimi mesi. Nel secondo tempo c’è stato spazio anche gli U17 Jurgens, Bernardi e Florio, al loro esordio assoluto con la maglia della Primavera gialloblù.

Prossimo appuntamento nella competizione in Sardegna contro il Cagliari in programma il 18 dicembre, mentre sabato all’Antistadio arriva il Cittadella.

PORDENONE: Jurczak, Basso (dal 1′ st Carraretto), Sandoletti (dal 31′ st Chimentao), Sautto, Capraro, Trentin, Spader (dal 20′ Pignata), Sanzovo, Secli (dal 13′ st Toffoli), Morandini, Banse (dal 31′ st Carli)
A disposizione: Dose, Tomasi, Santo, Sbaraini, Cotali, Bertoli, Osayande.
All.: Favaretto.

HELLAS VERONA: Ciezkowski, Gresele, Corradini (dal 17′ st Bernardi), Bracelli (dal 10′ st Esajas), Squarzoni (dal 24′ st Jurgens), Calabrese, Jemal, Brandi, Sane (dal 1′ st Nicolau), Pierobon, Amayah (dal 10′ st Florio).
A disposizione: Patuzzo, Bernardinello, Dal Cortivo, Agbugui, Turra, Bernardi, Yeboah, Jocic.
All.: Corrent.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I gialloblù acciuffano il pareggio in extremis contro la capolista...
Le scelte ufficiali Chivu e Sammarco per il match in programma alle 13...

Dal Network

Lesione di medio grado a carico della regione adduttoria della coscia sinistra per il difensore...
Le dichiarazioni del difensore biancoceleste in vista della partita da ex contro i gialloblù...
Cannavaro debutta con un k.o. sulla panchina friulana: Cristante la decide con un gol al...

Altre notizie

Calcio Hellas