Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Milan, Rebic: “In Germania sono cresciuto molto. Pronto per Verona”

L’attaccante croato ex Hellas Verona si è presentato in conferenza stampa e ha parlato in vista della partita di domenica sera al Bentegodi

Il nuovo attaccante del Milan, Ante Rebic, si è presentato oggi in conferenza stampa. Queste alcune delle dichiarazioni dell’ex gialloblù in conferenza stampa:

MILAN.Sapevo già tanto sul Milan e sulla sua storia, è stato Boban il primo con cui ne ho parlato e mi ha dato qualche dritta. Per me è un sogno essere qui, voglio ringraziare tutti per questo. Mi sono già allenato e il mio obiettivo è disputare una buona stagione”.

IL RITORNO IN ITALIA.Sono arrivato per la prima volta in Italia, alla Fiorentina,  che ero molto giovane e non avevo grande esperienza. L’esperienza a Francoforte mi ha aiutato a crescere e a mostrare le mie qualità, che ora spero di mostrare al Milan. In Germania sono cresciuto molto grazie anche al mio ultimo allenatore, ora sono più maturo e mi sento pronto per le sfide che mi attendono al Milan”.

VERONA-MILAN. “Sto bene, ho giocato sia con l’Eintracht che adesso con la Nazionale croata e quindi sono pronto a scendere in campo domenica. Sono a disposizione di Mister Giampaolo, sarà lui a scegliere. Essere in concorrenza con grandi giocatori è una sfida, mi aiuterà a crescere”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La festa scudetto dell’Inter e i risultati di Serie A si prendono le copertine odierne...

Michele Cossato
L'ex attaccante gialloblù spegne 54 candeline...

Dal Network

Lesione di medio grado a carico della regione adduttoria della coscia sinistra per il difensore...
Le dichiarazioni del difensore biancoceleste in vista della partita da ex contro i gialloblù...
Cannavaro debutta con un k.o. sulla panchina friulana: Cristante la decide con un gol al...

Altre notizie

Calcio Hellas