Resta in contatto

News

Milan, Rebic: “In Germania sono cresciuto molto. Pronto per Verona”

L’attaccante croato ex Hellas Verona si è presentato in conferenza stampa e ha parlato in vista della partita di domenica sera al Bentegodi

Il nuovo attaccante del Milan, Ante Rebic, si è presentato oggi in conferenza stampa. Queste alcune delle dichiarazioni dell’ex gialloblù in conferenza stampa:

MILAN.Sapevo già tanto sul Milan e sulla sua storia, è stato Boban il primo con cui ne ho parlato e mi ha dato qualche dritta. Per me è un sogno essere qui, voglio ringraziare tutti per questo. Mi sono già allenato e il mio obiettivo è disputare una buona stagione”.

IL RITORNO IN ITALIA.Sono arrivato per la prima volta in Italia, alla Fiorentina,  che ero molto giovane e non avevo grande esperienza. L’esperienza a Francoforte mi ha aiutato a crescere e a mostrare le mie qualità, che ora spero di mostrare al Milan. In Germania sono cresciuto molto grazie anche al mio ultimo allenatore, ora sono più maturo e mi sento pronto per le sfide che mi attendono al Milan”.

VERONA-MILAN. “Sto bene, ho giocato sia con l’Eintracht che adesso con la Nazionale croata e quindi sono pronto a scendere in campo domenica. Sono a disposizione di Mister Giampaolo, sarà lui a scegliere. Essere in concorrenza con grandi giocatori è una sfida, mi aiuterà a crescere”.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News