Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Milan, Rebic: “In Germania sono cresciuto molto. Pronto per Verona”

L’attaccante croato ex Hellas Verona si è presentato in conferenza stampa e ha parlato in vista della partita di domenica sera al Bentegodi

Il nuovo attaccante del Milan, Ante Rebic, si è presentato oggi in conferenza stampa. Queste alcune delle dichiarazioni dell’ex gialloblù in conferenza stampa:

MILAN.Sapevo già tanto sul Milan e sulla sua storia, è stato Boban il primo con cui ne ho parlato e mi ha dato qualche dritta. Per me è un sogno essere qui, voglio ringraziare tutti per questo. Mi sono già allenato e il mio obiettivo è disputare una buona stagione”.

IL RITORNO IN ITALIA.Sono arrivato per la prima volta in Italia, alla Fiorentina,  che ero molto giovane e non avevo grande esperienza. L’esperienza a Francoforte mi ha aiutato a crescere e a mostrare le mie qualità, che ora spero di mostrare al Milan. In Germania sono cresciuto molto grazie anche al mio ultimo allenatore, ora sono più maturo e mi sento pronto per le sfide che mi attendono al Milan”.

VERONA-MILAN. “Sto bene, ho giocato sia con l’Eintracht che adesso con la Nazionale croata e quindi sono pronto a scendere in campo domenica. Sono a disposizione di Mister Giampaolo, sarà lui a scegliere. Essere in concorrenza con grandi giocatori è una sfida, mi aiuterà a crescere”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'Hellas ha chiesto informazioni al club di Ligue 2 per il terzino sinistro...
Il Cagliari si avvicina: prosegue il lavoro della squadra di Baroni...

La Serie A si prende le copertine dei maggiori quotidiani sportivi nazionali. Queste infatti le...

Dal Network

Con Immobile vicino all’addio dopo 8 anni, l’allenatore croato pensa all’argentino ...
Le dichiarazioni del terzino rossoblù in vista della sfida salvezza contro i gialloblù ...

Altre notizie

Calcio Hellas