IND. CH – Women, Florin Wagner giocherà in Norvegia

La centrocampista tedesca durante la prossima stagione vestirà la maglia del FL Fart, squadra della Serie A del Paese scandinavo

Si chiude il cerchio degli esuberi del Verona: anche Florin Wagner ha infatti trovato una sistemazione.

A quanto infatti appreso dalla nostra redazione, l’ex centrocampista gialloblù giocherà nel FL Fart, squadra militante nella prima divisione norvegese.

Una nuova avventura dunque per la giramondo teutonica, che dopo aver giocato in Germania, Svizzera, Repubblica Ceca, Finlandia, Canada e Italia è pronta ad aggiungere anche il Paese scandinavo al suo lungo curriculum.

Viel Glück, Florin! 

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciohellas.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

vincenzo de martino
Il tecnico gialloblù ha parlato dopo il successo ottenuto dal Verona sul Cesena...
benedetta santoro hellas verona women
La centrocampista gialloblù ha parlato dopo la doppietta decisiva contro il Cesena...

Altre notizie