Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bardin: “Verona la dimensione giusta per me. Sogno la Nazionale”

La giovane centrocampista gialloblù ha commentato il debutto della nazionale azzurra al Mondiale e la sua stagione con la maglia dell’Hellas

Bianca Giulia Bardin, centrocampista classe 2000 dell’Hellas Verona Women ha parlato a Il Giornale di Vicenza della sua vita tra il calcio e gli studi di Medicina all’Università di Verona, commentando anche il grande esordio della Nazionale maggiore ai Mondiali di Francia.

MONDIALE FEMMINILE. “La vittoria conquistata al debutto farà morale, le ragazze sono state bravissime. Prima di vedere la partita sarei stata dubbiosa sul risultato, ma dopo averla vista penso che sia giusto sognare perché non si sa mai in queste competizioni fino a dove si può arrivare”.

NAZIONALE.Ho indossato diverse volte la maglia azzurra nella trafila delle giovanili e quest’anno ho terminato il mio percorso con l’Under 19. Ora rimango in attesa, sono paziente e so che c’è ancora molto lavoro da fare, ma ammetto che il mio sogno è quello di arrivare un giorno dove sono il capitano Sara Gama e le sue compagne”.

HELLAS VERONA. “Ci siamo salvate ed è stato un bellissimo risultato perché sofferto. Per me Verona è la dimensione giusta, posso crescere e continuare a fare esperienza, da quest’anno non faccio più avanti indietro dato che ho tutto qui, calcio e Università, la mia famiglia mi vede poco ma è contenta per me. Il calcio è la mia grande passione e spero di arrivare alla Nazionale, ma sogno di diventare un cardiochirurgo, è quello che ho sempre voluto fare”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

matteo pachera hellas verona women
Il tecnico gialloblù ha commentato il k.o. contro il Chievo ai microfoni di Hellas Channel...
rachele peretti hellas verona women
Le ragazze di Pachera pagano un avvio di gara da incubo: decide la doppietta di...
rachele peretti michela ledri hellas verona women
Pachera che si affida nuovamente al tridente: davanti ci sono Peretti, Söndergaard e Rognoni...

Dal Network

Lesione di medio grado a carico della regione adduttoria della coscia sinistra per il difensore...
Le dichiarazioni del difensore biancoceleste in vista della partita da ex contro i gialloblù...
Cannavaro debutta con un k.o. sulla panchina friulana: Cristante la decide con un gol al...

Altre notizie

Calcio Hellas