IND. CH – Bianchetti, incontro nelle prossime settimane per il rinnovo

A breve l’entourage del difensore incontrerà la dirigenza dell’Hellas: sul piatto il rinnovo del contratto in scadenza a giugno

Tornato a dicembre dopo un lungo stop che lo aveva tenuto lontano dai campi per circa otto mesi, Matteo Bianchetti è diventato negli ultimi mesi un punto fermo della squadra di Fabio Grosso.

Il contratto del vicecapitano dell’Hellas Verona, che in questa stagione ha messo insieme 14 presenze di cui 13 da titolare, è in scadenza a giugno.

Secondo quanto raccolto da CalcioHellas però, l’entourage del giocatore nelle prossime settimane incontrerà il ds Tony D’Amico  per discutere il rinnovo.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciohellas.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

6 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
7 anni fa

Per la b el va ben

Commento da Facebook
7 anni fa

Si!… Magari schierato come centrale…

Commento da Facebook
7 anni fa

Ancora sto indormensà?

Commento da Facebook
7 anni fa

chi se ne frega…..

Commento da Facebook
7 anni fa

appena rinnovato il contratto sarà già sul mercato

Commento da Facebook
7 anni fa

Più che altro per cominciare a costruire una base …..sempre che si voglia ???

Articoli correlati

Il terzino tornerà in Inghilterra. Conferma invece per Livramento...
Profilo di grande esperienza internazionale per la difesa delle gialloblù...

Altre notizie