Verona Primavera, per la panchina sondato Luca Rigoni

Per la Primavera sondato l’ex allenatore del Vicenza Primavera

Domenica alle 15 l’Hellas Verona Primavera affronterà la Juventus. Con Sammarco promosso ad interim sulla panchina della Prima Squadra, a guidare i baby gialloblù sarà Fabio Moro, promosso a sua volta dall’U17.

Hellas Primavera, sondato Rigoni

Secondo L’Arena, il ds Sogliano e il responsabile del settore giovanile Margiotta, hanno parlato pure con Luca Rigoni. L’allenatore vicentino, che abita da tempo in città, ha appena terminato il corso di Coverciano con ottimi risultati. Tra l’altro, Rigoni  aveva guidato con buoni risultati la Primavera del Vicenza.

Ironia della sorte, la Prima Squadra squadra del Verona e le sue giovanili sono in questo momento affidate a due vere e proprie bandiere del Chievo. E anche Rigoni sarebbe accomunato a Moro e Sammarco dal passato in maglia clivense.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Questo sondare significa programma

Articoli correlati

Akpa Akpro è il migliore. Harroui fatica ad accendersi, Orban si fa vedere solo per...
andrias edmundsson hellas verona
Il difensore dell'Hellas ha parlato della propria esperienza in Serie A, con un occhio alla...
paolo sammarco hellas verona
Il tecnico del Verona ha parlato a margine della sconfitta rimediata contro l'Atalanta...

Altre notizie