Di Carmine premiato agli Italian Sport Awards come miglior attaccante della Serie B

L’attaccante gialloblù ha ricevuto il riconoscimento per la stagione passata nel campionato cadetto, quando vestiva la maglia del Perugia

Si è svolta, nella serata di ieri all’hotel Dubai Village, l’ottava edizione degli Italian Sport Awards, i premi riservati al mondo del calcio italiano.

Nella categoria Serie B, relativa alla stagione 2017/18, è stato premiato il calciatore gialloblù Samuel Di Carmine come ‘Miglior Attaccante dell’Anno’. Lo stesso Di Carmine ha ritirato il premio, come riporta hellasverona.it, ringraziando chi lo ha aiutato nel raggiungimento di questo riconoscimento e augurandosi di riprendere presto a vincere sul campo.

Presenti nell’occasione decine di personalità dello sport, compreso il vicepresidente della FIGC Cosimo Sibilia, oltre ad atleti, allenatori, arbitri, dirigenti e addetti ai lavori.

calciohellas.it
Seguici su
Aggiungi calciohellas.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
7 anni fa

Speren anche quest’anno

Articoli correlati

Le dichiarazioni del presidente della società biancorossa...
Nonostante il divieto di vendita dei biglietti ai residenti nella provincia veronese, la squadra di...
prime pagine

Le prime pagine dei quotidiani sportivi sono dominate dalla crisi della Juventus e dal momento...

Altre notizie