Brutte notizie quelle che arrivano da Palermo per Giangiacomo Magnani: come infatti da lui stesso reso noto attraverso i social, l’ex difensore del Verona ha lasciato i rosanero a causa di un grave problema di salute di un familiare, trasferendosi alla Reggiana (lui è nativo di Correggio, in provincia di Reggio Emilia) per rimanere vicino ai propri cari.
Questo, dunque, il suo messaggio social:
«Circa un mese fa è stato diagnosticato un grave problema di salute a un mio familiare.
Ci aspettano mesi difficili, che affronteremo insieme, con fiducia, forza e coraggio.
A Palermo,
Il mio affetto e la mia gratitudine a Giovanni Gardini, Carlo Osti, Il mister Inzaghi e tutto il suo staff.
A tutto il City Football Group.
A tutti coloro che fanno parte di questo splendido e immenso gruppo.
A tutti i compagni di squadra, uomini, amici, siete la mia famiglia.
Grazie, per l’umanità e l’empatia con cui avete affrontato insieme a me queste terribili settimane.
Mi auguro di potermi sdebitare, con ognuno di voi, con l’unico mezzo a mia disposizione, il terreno di gioco.
A tutti i tifosi del Palermo,
Grazie per le centinaia di messaggi di vicinanza e affetto, la vostra energia e il vostro calore sono stati e saranno fondamentali per me e per la mia famiglia.
Grazie per la stima e per l’affetto che avete mostrato, vi siamo e vi saremo eternamente grati.
Grazie per lo spettacolo del 23 agosto, ero lì per abbracciare i miei compagni, sono uscito con la meraviglia del Barbera nel cuore.
Ora il destino mi porterà fisicamente lontano, ma non riuscirà a strapparvi da dentro di me.
Con la speranza di tornare a combattere per voi, di riabbracciarvi tutti, di gioire nuovamente insieme.
Vi auguro di coronare il vostro sogno, il nostro sogno.
Tiferò per voi, per noi, ogni giorno.
Magno».
A Giangiacomo e alla sua famiglia l’augurio che tutto possa risolversi per il meglio da parte della redazione di CalcioHellas.
Seguici su
Aggiungi calciohellas.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Auguri per il tuo familiare…..che tutto si risolva🙏💛💙
💪💪💪💪
Farza MAGNANI
Forza Giangiacomo, ti siamo vicini!!!
Mi dispiace tantissimo, forza campione un augurio sincero per tutto il bene possibile
Auguri di cuore
Forza 💪💪
Forza Magno 💪
Forza campione
Forza Giangiacomo!