Serie B, il Consiglio di Stato ribalta il Tar. Il campionato, per ora, resta a 19 squadre

Logo Serie B

Altro giro altra corsa. Il caos intorno alla Serie B regna sovrano. Il Consiglio di Stato ha accolto l’istanza della Lega ribaltando ciò che aveva predisposto il Tar

Cerchiamo di fare chiarezza: il Tar pochi giorni fa aveva bloccato i provvedimenti di Fabbricini, in primis il blocco dei ripescaggi dando così vita alla Serie B a 19 squadre.

Ma pochi minuti fa il Consiglio di Stato, si legge su gazzetta.it, ha deciso di accettare l’istanza di sospensiva cautelare presentata dalla Lega contro la suddetta decisione del Tar.

Dunque in attesa della discussione collegiale fissata al 15 novembre, la Serie B ritorna a ciò che era stato deciso in estate e dunque con 19 squadre.

Ma non è ancora detta l’ultima parola…

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciohellas.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Il Prefetto di Verona vieta la vendita dei biglietti ai residenti di Padova e Vicenza...
Designata la squadra arbitrale per la gara contro i biancorossi...
Il difensore polacco e il centrocampista slovacco potrebbero partire dal 1’ contro i biancorossi...

Altre notizie