Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ragusa, è il momento del riscatto: titolare contro il Venezia?

L’esterno (complice anche un ginocchio ballerino) finora non ha potuto dare il meglio di sé, ma al Penzo potrebbe arrivare la sua occasione

Titolare contro il Padova, due spezzoni contro Crotone e Lecce, per un totale di 101 minuti giocati in 6 giornate (non contiamo Cosenza): decisamente troppo poco per uno come Antonino Ragusa, che in Serie B dovrebbe spaccare il mondo.

Certo, un ruolo fondamentale in questo avvio “a rilento” l’ha avuto quel ginocchio sinistro dispettoso, ma ora il peggio sembra essere passato: per la freccia siciliana è quindi giunto il momento del riscatto, e l’occasione potrebbe arrivare già domenica al Penzo.

Non ce ne voglia il brasiliano, ma l’infortuno di Matos ha di fatto “liberatoun posto in attacco, che potrebbe essere quindi occupato proprio da un Ragusa sicuramente desideroso di giocare e macinare chilometri contro il Venezia del suo grande amico Gianmarco Zigoni, con il quale, ai tempi delle giovanili del Treviso, aveva fatto sfracelli.

L’ultima parola, però, tocca come sempre a mister Grosso: per sapere se l’esterno arrivato dal Sassuolo sarà del match, quindi, non possiamo che attendere…

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Diteci chi schierereste in campo nel match contro i viola in programma al Bentegodi!...
Vinagre il prescelto per sostituire Cabal. E Folorunsho dovrebbe tornare sulla trequarti...

Dal Network

Lesione di medio grado a carico della regione adduttoria della coscia sinistra per il difensore...
Le dichiarazioni del difensore biancoceleste in vista della partita da ex contro i gialloblù...
Cannavaro debutta con un k.o. sulla panchina friulana: Cristante la decide con un gol al...

Altre notizie

Calcio Hellas