Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Zaccagni: “Siamo un mix di giovani e giocatori esperti. Andremo lontano”

Il centrocampista dell’Hellas Verona: “Mister Grosso è una persona squisita e un grande lavoratore che ama far giocare la squadra”

C’è anche la firma di Mattia Zaccagni sull’ultimo successo conquistato dall’Hellas Verona. Il centrocampista è stato decisivo con una rete, la prima al Bentegodi, che ha mandato al tappeto i liguri: “È stata una serata unica. Quella del mio primo gol al Bentegodi, che gioia. Vorrei dedicare questa rete a tutti quelli che mi sono stati vicini, soprattutto alla mia famiglia“.

SUL SUO MOMENTO. “Dopo la gara col Carpi ho avuto un contrattempo muscolare, un polpaccio che si era indurito. Ci sta. Nessun problema, ci sono tanti miei compagni bravi, come avete già visto – ha detto a L’Arena -. Il fatto di avere tanti giocatori che fa bene al Verona. In un settore importante come il centrocampo ci sono tanti giocatori“.

SU MISTER GROSSO. “È una persona squisita. L’avevo seguito molto l’anno scorso quando allenava il Bari. Ci tiene in modo maniacale alla cura del passaggio. Ci fermiamo tante volte in allenamento se non arrivano in modo giusto. Lo fa anche per il passaggio più semplice e più banale. Mi piace perché partiamo sempre dal basso, palla a terra“.

SUL CAMPIONATO. “L’avversario più pericoloso sarà il Crotone. Noi abbiamo fatto una grande partita e siamo passati ma i calabresi hanno forza, tecnica e giocatori di esperienza. Poi le solite Benevento, Palermo ed anche il Pescara non è male. Attenzione perché la serie B è un campionato molto lungo e potrebbe sempre uscire la sorpresa. Noi stiamo molto bene, siamo in fiducia. Vincere gare come a Crotone o l’altra sera con lo Spezia ti dà grande forza, oltre che punti per la classifica. La società ha fatto un grande mercato. Siamo un gruppo giovane ma anche con giocatori di esperienza. Andremo lontano“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrale polacco non sarà convocato per il match contro i Viola...
Le dichiarazioni dell’allenatore gialloblù in vista della partita contro i nerazzurri ...
Tutte le info relative alla conferenza stampa dell’allenatore gialloblù in vista della partita contro la...

Dal Network

Lesione di medio grado a carico della regione adduttoria della coscia sinistra per il difensore...
Le dichiarazioni del difensore biancoceleste in vista della partita da ex contro i gialloblù...
Cannavaro debutta con un k.o. sulla panchina friulana: Cristante la decide con un gol al...

Altre notizie

Calcio Hellas