Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Zaccagni: “Siamo un mix di giovani e giocatori esperti. Andremo lontano”

Il centrocampista dell’Hellas Verona: “Mister Grosso è una persona squisita e un grande lavoratore che ama far giocare la squadra”

C’è anche la firma di Mattia Zaccagni sull’ultimo successo conquistato dall’Hellas Verona. Il centrocampista è stato decisivo con una rete, la prima al Bentegodi, che ha mandato al tappeto i liguri: “È stata una serata unica. Quella del mio primo gol al Bentegodi, che gioia. Vorrei dedicare questa rete a tutti quelli che mi sono stati vicini, soprattutto alla mia famiglia“.

SUL SUO MOMENTO. “Dopo la gara col Carpi ho avuto un contrattempo muscolare, un polpaccio che si era indurito. Ci sta. Nessun problema, ci sono tanti miei compagni bravi, come avete già visto – ha detto a L’Arena -. Il fatto di avere tanti giocatori che fa bene al Verona. In un settore importante come il centrocampo ci sono tanti giocatori“.

SU MISTER GROSSO. “È una persona squisita. L’avevo seguito molto l’anno scorso quando allenava il Bari. Ci tiene in modo maniacale alla cura del passaggio. Ci fermiamo tante volte in allenamento se non arrivano in modo giusto. Lo fa anche per il passaggio più semplice e più banale. Mi piace perché partiamo sempre dal basso, palla a terra“.

SUL CAMPIONATO. “L’avversario più pericoloso sarà il Crotone. Noi abbiamo fatto una grande partita e siamo passati ma i calabresi hanno forza, tecnica e giocatori di esperienza. Poi le solite Benevento, Palermo ed anche il Pescara non è male. Attenzione perché la serie B è un campionato molto lungo e potrebbe sempre uscire la sorpresa. Noi stiamo molto bene, siamo in fiducia. Vincere gare come a Crotone o l’altra sera con lo Spezia ti dà grande forza, oltre che punti per la classifica. La società ha fatto un grande mercato. Siamo un gruppo giovane ma anche con giocatori di esperienza. Andremo lontano“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

diego coppola hellas verona
La sfida dell'Olimpico comincerà alle ore 20.45 e sarà trasmessa sia su DAZN che su Sky...
matteo pachera hellas verona women
L'allenatore delle gialloblù ha parlato alla vigilia del match in programma al Sinergy Stadium...
paolo sammarco primavera hellas verona
Il tecnico dell'Hellas ha presentato la sfida in programma domani in terra toscana...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas