Pazzini torna al gol ma il futuro rimane incerto

Dopo l’esperienza in Liga col Levante, il ritorno in Coppa Italia e subito in gol contro la Juve Stabia, ma il futuro del centravanti di Pescia rimane in bilico.

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, l’ultima rete siglata da Giampaolo Pazzini con la maglia gialloblù su azione risaliva al 22 aprile 2017 contro il Bari. Contro la Juve Stabia il Pazzo è tornato a segnare, sul bell’assist di Henderson. Poi  la sostituzione con Di Carmine, con l’ex Perugia a sua volta in rete.

Nonostante la segnatura, la fascia da capitano e il gol segnato gli interrogativi sulla sua permanenza rimangono. La situazione rispetto ad un anno fa è cambiata, non ci sono più i conflitti interni con Fusco e Pecchia, c’è invece una squadra di qualità che vuol essere protagonista nel torneo cadetto, l’ideale per uno come lui.

Se dovesse arrivare un’offerta importante, l’Hellas probabilmente lo lascerà andare per via soprattutto di un ingaggio di 1,3 milioni a stagione fino al 2021, con il Frosinone che negli ultimi giorni si era interessato. Tra dieci giorni ne sapremo di più.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciohellas.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

ioan vermesan hellas verona
Il comunicato ufficiale del club gialloblù relativo al trasferimento dell'attaccante classe 2006...
ioan vermesan hellas verona
Un prestito secco per il giovane attaccante scaligero rimasto in esubero al Verona...
daniel oyegoke hellas verona
Il difensore torna in Inghilterra e giocherà la prossima Premiership. Affare a titolo definitivo...

Altre notizie