Reduce dalle tre importantissime vittorie consecutive negli altrettanti match salvezza contro Vis Mediterranea, Orobica e Pavia, l’Hellas Verona Women si prepara ora ad ospitare la capolista Ternana in una sfida a dir poco complicata.
A presentare il match a Hellas Channel è stato, come di consueto, mister Giacomo Venturi. Queste le sue principali dichiarazioni:
«Quella contro la Ternana sarà una partita veramente difficile, la tipica sfida in cui per portare a casa dei punti non può esserci margine di errore. Affrontiamo una squadra forte sotto tutti i punti di vista, dalle individualità alla mentalità con cui impone il suo ritmo di gioco.
Noi però siamo in un buon momento e questa sfida ci dirà se possiamo giocarcela con formazioni di questo livello. Abbiamo voglia di mettere in campo tutte le nostre capacità e i fondamentali su cui abbiamo lavorato in questi mesi per dare il massimo.
In questo momento c’è entusiasmo per il girone di ritorno che stiamo facendo, ma gli sforzi che abbiamo fatto nelle ultime gare comportano anche un po’ di fatica fisica e mentale. Vogliamo proseguire su questa strada e terminare il campionato nel migliore dei modi.
Domani sarebbe anche bello vedere supporto dagli spalti, perché l’appoggio dei nostri tifosi ci dà sempre una mano e tanto coraggio».