Women, Naydenova: “Verona la squadra giusta per la mia crescita”

La centrocampista gialloblù ha parlato ai microfoni di Hellas Channel

naydenova hellas verona women
Ph. Riccardo Donatoni - RDF

Raggiunta dai microfoni di Hellas Channel, Ivana Naydenova si è raccontata e ha parlato anche della proprio approdo al Verona.

Queste, dunque, le principali dichiarazioni della centrocampista gialloblù:

«Da piccola amavo giocare con la palla ovunque, poi nel 2012 ho iniziato a giocare in una piccola squadra di Sofia. A quindici anni sono stata contattata dalla una delle squadre più forti a livello femminile in Bulgaria, la NSA, e con loro ho anche giocato in Champions League.

Da lì sono poi venuta in Italia, giocando prima nell’Orobica e poi nella Res Roma. In estate, poi, ho scelto il Verona: volevo qualcosa in più e sapevo che l’Hellas era la squadra migliore che potessi scegliere per continuare il mio percorso e migliorarmi sempre di più come giocatrice. La città poi è bellissima e qui ho trovato veramente il mio equilibrio.

All’inizio è stato difficile, anche perché sono una persona abbastanza riservata e non parlo molto, ma ora mi sento benissimo, sia in campo che fuori.

La persona che mi ha aiutata di più in questo periodo è stata Nicole Costa, una persona molto simile a me: fin dall’inizio, con lei mi sono sentita sicura e sapevo di poter essere me stessa».

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciohellas.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
1 anno fa

Verona è davvero bellissima

Articoli correlati

vincenzo de martino
Il tecnico gialloblù ha parlato dopo il successo ottenuto dal Verona sul Cesena...
benedetta santoro hellas verona women
La centrocampista gialloblù ha parlato dopo la doppietta decisiva contro il Cesena...
benedetta santoro hellas verona women
La doppietta della centrocampista regala a De Martino il primo successo stagionale...

Altre notizie