Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Calciomercato in uscita: facciamo il punto della situazione

Souprayen

Si attende solo l’ufficialità per Romulo e Valoti, diretti rispettivamente a Genova e Ferrara, mentre Caracciolo alla fine dovrebbe rimanere

Vedere chi va via per poi scegliere come muoversi: sembra questo il piano messo in atto dalla Società in vista del calciomercato estivo. Molti sarebbero i “big” destinati a cambiare casacca nella prossima stagione in uscita, ma in realtà non tutti lasceranno Verona.

Cerchiamo quindi di fare un po’ di ordine, analizzando la situazione nome per nome.

CHI VA – Sicuri partenti sono Romulo e Valoti: entrambi infatti nelle ultime ore hanno raggiunto un accordo con le loro future squadre. Il jolly italo-brasiliano sarà con ogni probabilità il prossimo acquisto del Genoa, mentre il centrocampista ex-Milan andrà alla SPAL con la formula del prestito con diritto (oppure obbligo) di riscatto.

CHI È IN DUBBIO – Sono diversi i giocatori che, per un motivo o per l’altro, non sanno ancora cosa fare del proprio futuro. Primo fra tutti, ovviamente, Giampaolo Pazzini. Il bomber gialloblù ha infatti svolto le visite mediche di rito e con ogni probabilità partirà per il ritiro, ma resta da vedere se Setti, D’Amico e soprattutto Grosso riusciranno a convincerlo a rimanere. Dubbi anche su Samuel Souprayen: il terzino non ha decisamente convinto nell’ultima stagione, ma in mancanza di offerte concrete (per lui sirene francesi) resterebbe in riva all’Adige. Difficile invece la permanenza di Zuculini all’ombra dell’Arena: l’argentino è uno dei pochi ancora nelle grazie della tifoseria, ma la scarsa tenuta fisica preoccupa non poco le “alte sfere” societarie, che non vorrebbero ritrovarsi a pagare un giocatore perennemente in infermeria.

CHI DOVREBBE RESTARE – Vanno verso la riconferma Antonio Caracciolo e Marco Fossati. Sul primo rimane forte l’interessamento di Frosinone e Genoa, ma alla fine dovrebbe rinnovare con il Verona. Sul regista si è invece fatto avanti il Palermo, ma Grosso sembra considerarlo il punto fermo del proprio centrocampo a tre e quindi incedibile. Praticamente certi di rimanere all’Hellas sono invece Calvano (su cui, secondo La Gazzetta dello Sport, ci sarebbe stato un sondaggio dell’Empoli) e Andrea Danzi, qualche mese fa accostato addirittura alla Juventus.

 

 

 

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Ma CR7? Lo soffiamo???

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Suoprayen sarebbe dovuto essere il primo ad andarsene mentre vedo che dovrebbe restare, cosi non va!!!!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Maah Setti non va fora dai maroni?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

suprayen vattene

Articoli correlati

diego coppola hellas verona
Il difensore dell'Hellas, soprattutto dopo le ultime buone prestazioni, avrebbe attirato su di sé le...
Il talento albanese classe 2008 si allenerà con i baby gialloblù dal 23 al 26 ...
Tanta però la concorrenza per il terzino destro classe 2005...

Dal Network

Lesione di medio grado a carico della regione adduttoria della coscia sinistra per il difensore...
Le dichiarazioni del difensore biancoceleste in vista della partita da ex contro i gialloblù...
Cannavaro debutta con un k.o. sulla panchina friulana: Cristante la decide con un gol al...

Altre notizie

Calcio Hellas