Serie B, girandola di panchine: Grosso a Verona, Baroni al Bari, Vecchi al Venezia

grosso

Quanti cambiamenti sulle panchine di Serie B in vista della prossima stagione

Prima di scatenarsi con il calciomercato dei giocatori, la Serie B si concentra su quello degli allenatori. Effettivamente, prima si cerca la guida, dopo di ché si cercherà di soddisfare le sue direttive nel mercato. Ma quante novità: La Gazzetta dello Sport, questa mattina dà un aiuto in questo.

Pippo Inzaghi ha salutato Venezia, dopo non essere riuscito a sorpassare il Palermo nelle semifinali dei playoff, il Bologna in Serie A sarà la sua squadra. I Lagunari passeranno quindi sotto la guida di Stefano Vecchi l’ex tecnico della Primavera dell’Inter, di cui dovrebbe arrivare l’annuncio a giorni. Nesta invece resta al Perugia, proprio oggi arriverà l’ufficialità.

Niente Spezia per Nicola. Il tecnico ex Crotone ha infatti rifiutato la destinazione perchè starebbe aspettando una chiamata da un club di Serie A. Le alternative sono Rastelli e Vivarini.

Come CalcioHellas.it vi riporta oramai da qualche giorno, Fabio Grosso sarà il prossimo allenatore del Verona, previsto un contrato biennale per lui. Il Bari viene quindi lasciato all’esperto Baroni, tra le altre squadre, anche ex difensore gialloblù nel biennio ’96-’98.

calciohellas.it
Seguici su
Aggiungi calciohellas.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

casagrande primavera hellas verona
Inizia l'avventura del Verona con la sfida contro la Pro Vercelli...
marco baroni verona-vicenza
Per tre volte, nelle ultime tre gare, il Verona si è fatto rimontare dopo aver...
marco baroni hellas verona
I gialloblù chiudono il turno infrasettimanale cercando di andare oltre il punticino...

Altre notizie