Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Formazioni a confronto: Bearzotti ed Heurtaux sorprendono quasi tutti, out inatteso anche Verde

Ci sono state alcune sorprese negli undici mandati in campo ieri da Fabio Pecchia a San Siro, tanto che nessuna testata è riuscita ad indovinare per intero la formazione.

Trentaseiesima giornata di campionato e trentaseiesima formazione diversa messa in campo dall’allenatore gialloblù nella sfida di San Siro con il Milan. Se l’utilizzo di Silvestri tra i pali era stato dai più previsto (visti anche i problemi fisici di Nicolas in settimana), più difficile prevedere che in difesa ci fosse spazio per Bearzotti (schierato solo da CalcioHellas e Arena) e Heurtaux (inserito solo dal Corriere dello Sport). Stupisce soprattutto il mancato utilizzo di Ferrari, da tutti indicato come sicuro titolare come centrale o come terzino.

A centrocampo quasi scontate le presenze di Romulo e Calvano, in pochi azzeccano il terzo gettone di Danzi, preferendogli uno tra Zuculini e Fossati. In attacco solo CalcioHellas e l’Arena hanno creduto in Petkovic, tutti gli altri hanno invece optato per Verde che a San Siro non è nemmeno sceso in campo nel secondo tempo.

Queste le probabili formazioni indicate dai quotidiani e dalla nostra redazione:

Probabile formazione (4-3-3): Silvestri; Bearzotti, Ferrari, Caracciolo, Fares; Romulo, Danzi, Calvano; Cerci, Petkovic, Matos.

Probabile formazione (4-3-3): Nicolas; Ferrari, Heurtaux, Caracciolo, Fares; Romulo, Calvano, Zuculini; Verde, Cerci, Matos.

Probabile formazione (4-3-3): Nicolas; Ferrari, Boldor, Caracciolo, Fares; Romulo, Fossati, Calvano; Verde, Cerci, Matos.

Probabile formazione (4-4-2): Silvestri; Bearzotti, Ferrari, Caracciolo, Fares; Aarons, Calvano, Danzi, Romulo; Cerci, Petkovic.

Probabile formazione (4-3-3): Nicolas; Ferrari, Boldor, Caracciolo, Fares; Romulo, Fossati, Calvano; Verde, Cerci, Matos.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nelle previsioni di molti anche Suslov era nell'undici titolare...
tchatchoua hellas verona
Tchatchoua, Mitrovic e Swiderski partono titolari con Centonze, Duda e Suslov che restano in panchina...
stefan mitrovic hellas verona
Coppola, Mitrovic e anche Silva spiazzano tutta a quasi la nostra stampa di riferimento...

Dal Network

Lesione di medio grado a carico della regione adduttoria della coscia sinistra per il difensore...
Le dichiarazioni del difensore biancoceleste in vista della partita da ex contro i gialloblù...
Cannavaro debutta con un k.o. sulla panchina friulana: Cristante la decide con un gol al...

Altre notizie

Calcio Hellas