Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Formazioni a confronto: Bearzotti ed Heurtaux sorprendono quasi tutti, out inatteso anche Verde

Ci sono state alcune sorprese negli undici mandati in campo ieri da Fabio Pecchia a San Siro, tanto che nessuna testata è riuscita ad indovinare per intero la formazione.

Trentaseiesima giornata di campionato e trentaseiesima formazione diversa messa in campo dall’allenatore gialloblù nella sfida di San Siro con il Milan. Se l’utilizzo di Silvestri tra i pali era stato dai più previsto (visti anche i problemi fisici di Nicolas in settimana), più difficile prevedere che in difesa ci fosse spazio per Bearzotti (schierato solo da CalcioHellas e Arena) e Heurtaux (inserito solo dal Corriere dello Sport). Stupisce soprattutto il mancato utilizzo di Ferrari, da tutti indicato come sicuro titolare come centrale o come terzino.

A centrocampo quasi scontate le presenze di Romulo e Calvano, in pochi azzeccano il terzo gettone di Danzi, preferendogli uno tra Zuculini e Fossati. In attacco solo CalcioHellas e l’Arena hanno creduto in Petkovic, tutti gli altri hanno invece optato per Verde che a San Siro non è nemmeno sceso in campo nel secondo tempo.

Queste le probabili formazioni indicate dai quotidiani e dalla nostra redazione:

Probabile formazione (4-3-3): Silvestri; Bearzotti, Ferrari, Caracciolo, Fares; Romulo, Danzi, Calvano; Cerci, Petkovic, Matos.

Probabile formazione (4-3-3): Nicolas; Ferrari, Heurtaux, Caracciolo, Fares; Romulo, Calvano, Zuculini; Verde, Cerci, Matos.

Probabile formazione (4-3-3): Nicolas; Ferrari, Boldor, Caracciolo, Fares; Romulo, Fossati, Calvano; Verde, Cerci, Matos.

Probabile formazione (4-4-2): Silvestri; Bearzotti, Ferrari, Caracciolo, Fares; Aarons, Calvano, Danzi, Romulo; Cerci, Petkovic.

Probabile formazione (4-3-3): Nicolas; Ferrari, Boldor, Caracciolo, Fares; Romulo, Fossati, Calvano; Verde, Cerci, Matos.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

stefan mitrovic hellas verona
Coppola, Mitrovic e anche Silva spiazzano tutta a quasi la nostra stampa di riferimento...
juan david cabal hellas verona
En plein per CalcioHellas che aveva previsto tutte le mosse del tecnico gialloblù...
Baroni ha schierato ancora Bonazzoli come punta, arretrando Noslin sulla linea della trequarti...

Dal Network

Esordio con un ko per Cannavaro sulla panchina bianconera ...
Il difensore argentino ha parlato della gara di sabato ai microfoni de La Gazzetta dello...
CR7 dovrà essere risarcito della metà della somma ancora non pervenuta...

Altre notizie

Calcio Hellas