Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Setti: “Oggi lo specchio di una stagione”

Setti Hellas Verona

Il presidente gialloblù ha deciso di presentarsi di persona davanti ai microfoni per parlare della situazione della sua squadra

Ha parlato ai microfoni di Sky Sport, il presidente del Verona, Maurizio Setti, dopo la sconfitta con la Spal: “Le speranze sono ridotte al lumicino. Credo che sia giusto che sia venuto a parlare. Oggi è lo specchio di una stagione, quello di una squadra che non riesce a raggiungere l’obiettivo e che ha perso uno scontro diretto. Probabilmente stiamo pagando delle scelte sbagliate.

Quali scelte? Sicuramente è facile dire oggi che abbiamo sbagliato. cambiare per cambiare non fa parte del mio modo di agire. Credo che le responsabilità siano mie, del mister e dei giocatori. Non voglio parlare degli infortuni, ma credo che questo campionato sia stato davvero sfortunato, rispetto a quell’altro dove siamo andati giù. Dobbiamo ripartire più forti di prima. L’importante è ripartire e avere la possibilità di farlo nel modo giusto. Abbiamo lavorato anche in questo senso, intendo nella struttura della società con i conti  in regola. Questo fa parte della parte sportiva del calcio, Dobbiamo prenderci un attimo e poi ripartire presuppongo dalla Serie B.

Conferma di Pecchia? Credo che queste cose qua siano popolari. Ho deciso di andare avanti con questo mister perché la squadra era con lui e si allenavano bene. Probabilmente alcuni giocatori non avevamo la calma per giocare certe partite la domenica. Fino a due settimane fa eravamo ancora in lotta”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

pawel dawidowicz hellas verona
La sfida contro i granata di Juric comincerà alle ore 15 e sarà trasmessa in...
Noslin Belahyane hellas verona
Gialloblù al lavoro in vista della partita contro la Fiorentina...
Il centrocampista slovacco è calato nell'ultimo periodo: ecco una possibile spiegazione...

Dal Network

Lesione di medio grado a carico della regione adduttoria della coscia sinistra per il difensore...
Le dichiarazioni del difensore biancoceleste in vista della partita da ex contro i gialloblù...
Cannavaro debutta con un k.o. sulla panchina friulana: Cristante la decide con un gol al...

Altre notizie

Calcio Hellas