Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Setti: “Oggi lo specchio di una stagione”

Setti Hellas Verona

Il presidente gialloblù ha deciso di presentarsi di persona davanti ai microfoni per parlare della situazione della sua squadra

Ha parlato ai microfoni di Sky Sport, il presidente del Verona, Maurizio Setti, dopo la sconfitta con la Spal: “Le speranze sono ridotte al lumicino. Credo che sia giusto che sia venuto a parlare. Oggi è lo specchio di una stagione, quello di una squadra che non riesce a raggiungere l’obiettivo e che ha perso uno scontro diretto. Probabilmente stiamo pagando delle scelte sbagliate.

Quali scelte? Sicuramente è facile dire oggi che abbiamo sbagliato. cambiare per cambiare non fa parte del mio modo di agire. Credo che le responsabilità siano mie, del mister e dei giocatori. Non voglio parlare degli infortuni, ma credo che questo campionato sia stato davvero sfortunato, rispetto a quell’altro dove siamo andati giù. Dobbiamo ripartire più forti di prima. L’importante è ripartire e avere la possibilità di farlo nel modo giusto. Abbiamo lavorato anche in questo senso, intendo nella struttura della società con i conti  in regola. Questo fa parte della parte sportiva del calcio, Dobbiamo prenderci un attimo e poi ripartire presuppongo dalla Serie B.

Conferma di Pecchia? Credo che queste cose qua siano popolari. Ho deciso di andare avanti con questo mister perché la squadra era con lui e si allenavano bene. Probabilmente alcuni giocatori non avevamo la calma per giocare certe partite la domenica. Fino a due settimane fa eravamo ancora in lotta”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

tijjani noslin hellas verona
L'attaccante del Verona ha parlato a DAZN dopo il 2-2 maturato stasera al Gewiss Stadium...
Le dichiarazioni dell'allenatore gialloblù nella classica conferenza post-partita...
baroni gasperini atalanta verona
Il tecnico gialloblù ha parlato nel post-partita della sfida contro l'Atalanta...

Dal Network

Tantissimi i biglietti venduti in vista della sfida tra il Verona e la formazione ligure...
Il centrocampista del Genoa non sarà in campo nel match contro il Verona...

Altre notizie

Calcio Hellas