L’ex Arcadio Spinozzi: “C’è un bisogno disperato di punti”

La redazione di LazioSiamoNoi ha intervistato il doppio ex di giornata Arcadio Spinozzi, difensore gialloblù nel biennio 1977-79, alla Lazio tra il 1980 e ’86.

Sul suo periodo veronese ecco le parole raccolte: “Ho ricordi straordinari di queste esperienze. Il Verona di oggi pensavo facesse un campionato tranquillo, invece si trova in fondo alla classifica“.

Sulla partita di lunedì sera: “Attenzione perché il Verona avrà bisogno di fare risultato, ma contro la Lazio non sarà facile. L’Hellas è una squadra con un bisogno disperato di punti”.

Su Caceres: “Il ragazzo ha qualità notevoli, penso che il passaggio alla Lazio possa caricarlo”.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciohellas.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

L'ex difensore del Verona ha ricordato l'incidente ferroviario di Murazze di Vado e parlato della...

I tre grandi ex, raggiunti da L’Arena, hanno parlato dell’attuale situazione dell’Hellas Raggiunti dai colleghi...

Il doppio ex del match in programma oggi al Bentegodi ha presentato la gara facendo...

Altre notizie