Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’ex Verona Donati smette di giocare: ora sarà dirigente

Come riportato da CalcioAtalanta.it, Massimo Donati ha ufficialmente appeso gli scarpini al chiodo. Il centrocampista classe ’81, che ha vestito la maglia del Verona nella prima stagione in Serie A con Mandorlini, era in forza all’Hamilton, formazione scozzese di massima serie. Il giocatore, molto apprezzato in Scozia visto il suo passato al Celtic, ha scelto in accordo con la società di smettere con la carriera da calciatore e iniziare un percorso da dirigente proprio all’Hamilton.

Donati con l’Hellas Verona ha collezionato 2 presenze in Coppa Italia e 20 in Serie A, trovando il gol in una delle ultime giornate del 2013/’14 contro la sua ex squadra Atalanta: un bellissimo tiro da fuori area che si infilò all’incrocio di destra.

È stato un professionista modello all’interno del Club e siamo lieti che abbia iniziato la sua carriera da direigente all’interno della nostra squadra“: queste le parole del Presidente dell’Hamilton Ronnie MacDonald, che conclude il suo intervento con un sentito “In bocca al lupo Massimo!“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le dichiarazioni del tecnico del Legnago sul momento che sta vivendo l'Hellas...

Le dichiarazioni dell’ex centrocampista gialloblù sulla salvezza degli uomini di Zaffaroni L’ex centrocampista del Verona...

Il doppio ex di Atalanta-Verona ha detto la sua sulla gara in programma oggi al...

Dal Network

Lesione di medio grado a carico della regione adduttoria della coscia sinistra per il difensore...
Le dichiarazioni del difensore biancoceleste in vista della partita da ex contro i gialloblù...
Cannavaro debutta con un k.o. sulla panchina friulana: Cristante la decide con un gol al...

Altre notizie

Calcio Hellas