Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’ex Verona Donati smette di giocare: ora sarà dirigente

Come riportato da CalcioAtalanta.it, Massimo Donati ha ufficialmente appeso gli scarpini al chiodo. Il centrocampista classe ’81, che ha vestito la maglia del Verona nella prima stagione in Serie A con Mandorlini, era in forza all’Hamilton, formazione scozzese di massima serie. Il giocatore, molto apprezzato in Scozia visto il suo passato al Celtic, ha scelto in accordo con la società di smettere con la carriera da calciatore e iniziare un percorso da dirigente proprio all’Hamilton.

Donati con l’Hellas Verona ha collezionato 2 presenze in Coppa Italia e 20 in Serie A, trovando il gol in una delle ultime giornate del 2013/’14 contro la sua ex squadra Atalanta: un bellissimo tiro da fuori area che si infilò all’incrocio di destra.

È stato un professionista modello all’interno del Club e siamo lieti che abbia iniziato la sua carriera da direigente all’interno della nostra squadra“: queste le parole del Presidente dell’Hamilton Ronnie MacDonald, che conclude il suo intervento con un sentito “In bocca al lupo Massimo!“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le dichiarazioni del tecnico del Legnago sul momento che sta vivendo l'Hellas...

Le dichiarazioni dell’ex centrocampista gialloblù sulla salvezza degli uomini di Zaffaroni L’ex centrocampista del Verona...

Il doppio ex di Atalanta-Verona ha detto la sua sulla gara in programma oggi al...

Dal Network

Esordio con un ko per Cannavaro sulla panchina bianconera ...
Il difensore argentino ha parlato della gara di sabato ai microfoni de La Gazzetta dello...
CR7 dovrà essere risarcito della metà della somma ancora non pervenuta...

Altre notizie

Calcio Hellas