Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

CT della Nazionale: verso un periodo con Di Biagio

Di Biagio

Dopo il disastro svedese, che è costato (e ci mancherebbe altro) la panchina al commissario tecnico Giampiero Ventura, tutti si erano buttati sui nomi dei possibili candidati alla sua sostituzione. Oggi, dopo la presentazione ufficiale dell’album di figurine targato Panini, il Presidente dell’Associazione Italiana Calciatori Damiano Tommasi ha rilasciato una breve dichiarazione a TMW Radio, anticipando un possibile periodo da traghettatore per l’allenatore dell’Under21 Di Biagio.

Tra le prime cose da fare, subito dopo l’elezione del Presidente Federale, ci sarà sicuramente la preparazione delle due amichevoli contro Inghilterra e Argentina, alle quali credo stia già lavorando Gigi Di Biagio“. Nulla pare dunque questione di giorni, ma anzi, tenendo fede ad alcune dichiarazioni recenti del Presidente FIGC uscente Carlo Tavecchio: “Sarà difficile nominare un nuovo CT prima di giugno”.

Così, mentre si parla dei 10 milioni stanziati per convincere un nuovo allenatore ad accettare l’incarico da commissario tecnico, alcuni dei nomi delle scorse settimane si fanno più defilati e altri si avvicinano, su tutti Roberto Mancini che a Tiki Taka ha così parlato della possibilità di allenare gli azzurri: “Non lo escludo assolutamente, come penso altri allenatori. La Nazionale è molto importante e quando si fa l’allenatore non c’è niente da escludere. Prima dell’allenatore mi sembra che vada scelto il presidente della Federazione“. 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le dichiarazioni dell'ex centrocampista gialloblù durante la conferenza di presentazione di EURO 2024...
Il doppio ex del match tra Roma ed Hellas ha presentato la sfida odierna e...
Da EURO 2023 all'anniversario: le parole del sindaco sul futuro dello stadio dell'Hellas...

Dal Network

Lesione di medio grado a carico della regione adduttoria della coscia sinistra per il difensore...
Le dichiarazioni del difensore biancoceleste in vista della partita da ex contro i gialloblù...
Cannavaro debutta con un k.o. sulla panchina friulana: Cristante la decide con un gol al...

Altre notizie

Calcio Hellas