Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gialloblù in prestito – Bene Brosco, squalificato Viviani

Weekend non particolarmente fortunato per i tanti gialloblù in prestito tra la varie categorie professionistiche italiane. Pochi gli elementi impiegati dalle rispettive squadre, soprattutto in Serie B e in Serie C.

In Serie A assente Federico Viviani, squalificato per la partita contro il Chievo, che ha dovuto guardare dalla tribuna del suo ex stadio la Spal venire rimontata dalla doppietta di Roberto Inglese.

In Serie B buona invece la prestazione di Riccardo Brosco, titolare nella prestigiosa vittoria del suo Carpi allo stadio Cabassi contro il Parma, battuto per 2 a 1. Rimane a guardare il difensore Casale, solo spettatore del derby umbro tra Ternana e Perugia (1 a 1), cosiccome  il pescarese Pierluigi Cappelluzzo, assente nella rovinosa sconfitta per 4 a 0 della formazione di Zeman con lo Spezia. Ha avuto invece solo un tempo a disposizione Ernesto Torresgrossa, subentrato ad inizio ripresa a Di Santantonio. Nonostante una discreta prestazione, l’attaccante non è riuscito ad invertire l’inerzia della partita che ha visto il Cesena trionfare sul suo Brescia per 1 a 0. Non impiegato invece l’altro “veronese” Checchin.

Per quel che riguarda la Serie C, nella vittoria del Prato sull’Olbia (1 a 0), impiegati entrambi i “veronesi” Guglielmelli e Badan (che è entrato nella ripresa). Una vittoria che da morale ad una squadra in grande difficoltà. Non hanno giocato invece Ferrari e Franchetti, rimasti a guardare nella sconfitta dell’Arezzo nel derby con il Siena (1-0). Solo 10′ di gioco per Riccardi, che entra per sostituire l’infortunato Drudi nel pareggio a reti bianche tra il Fondi e il Lecce. Infine, non hanno giocato nemmeno Pavan e Opoku, visto il turno di riposo della Paganese.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Montipò, Magnani e Noslin si salvano, malissimo invece Cabal e Suslov...
Diteci la vostra sulla prova offerta all'Olimpico dai gialloblù di mister Baroni!...
noslin hellas verona
Noslin dovrebbe agire da falso nueve con Suslov, Folorunsho e Lazovic alle sue spalle...

Dal Network

Lesione di medio grado a carico della regione adduttoria della coscia sinistra per il difensore...
Le dichiarazioni del difensore biancoceleste in vista della partita da ex contro i gialloblù...
Cannavaro debutta con un k.o. sulla panchina friulana: Cristante la decide con un gol al...

Altre notizie

Calcio Hellas