Intervistato da L’Arena in occasione di Fieracavalli, Lorenzo Fontana ha parlato della possibile costruzione di un nuovo stadio a Verona.
Queste, dunque, le principali dichiarazioni del presidente della Camera:
«Verona è entrata tra le possibili città ospitanti per l’Europeo 2032 e, anche se il percorso è ancora lungo, io penso che Verona meriti comunque un nuovo stadio.
Sappiamo che non è una cosa semplice e immediata, c’è tanto da migliorare, ma ritengo comunque che un nuovo impianto sarebbe sicuramente un valore aggiunto per tutti e mi auguro si possa realizzare».
Seguici su
Aggiungi calciohellas.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



COI FONDI DEL PNRR FONTANA,CIAMA MAURISSIO E DIGHE DE CAMBIAR ALLENADOR OSTIA !
Fra due anni il Verona è in serie C. A cosa serve lo stadio? Fatelo a. Mantova dove da quando non c’è più setti si respira un’ aria sana e piena di entusiasmo.
Le semplice basta averghe i soldi
Un stadio novo par far cosa la serie c?
Sa eto fato per le trasferte vietate ai tifosi del Verona ti?.A fare e faremo si tutti bravissimi.