Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Zaffaroni: “Lazovic e Djuric non ce la fanno, Ngonge e Verdi verso la convocazione”

Il tecnico gialloblù ha presentato la sfida contro la Juventus in programma

Si è da poco conclusa la conferenza stampa di Marco Zaffaroni, chiamato a presentare il match contro la Juventus ai microfoni della sala stampa di via Olanda.

Di seguito, dunque, le principali dichiarazioni del tecnico gialloblù.

LA SOSTA. «Durante la pausa abbiamo lavorato bene e cercato di smaltire le scorie dell’ultimo periodo, anche se tanti giocatori erano convocati dalla rispettive Nazionali. Abbiamo recuperato energie fisiche e nervose, provando a dimenticare la partita con la Sampdoria e concentrandoci su quanto di positivo fatto finora. Vogliamo raggiungere il nostro obiettivo, anche se sappiamo che non è facile e che la pressione è il doppio rispetto a quella dell’anno scorso».

LA SALVEZZA. «Quando si fanno rincorse come la nostra, bisogna concentrarsi solo su sé stessi. È l’unica cosa da fare, ma anche la più difficile. La cosa che più ci ha demoralizzato è stata la vittoria della Spezia con l’Inter, una cosa che non dipende da noi».

GLI INFORTUNATI. «Djuric, Sulemana, Zeefuik e Lazovic, oltre a Coppola che è squalificato, non saranno convocabili. Ngonge e Verdi negli ultimi giorni si sono allenati regolarmente e hanno buone possibilità di essere della partita».

I NAZIONALI. «Hien e Dawidowicz sono gli ultimi a essere rientrati dalle Nazionali e saranno valutati: abbiamo situazioni borderline e rischiamo ricadute che potrebbero compromettere il finale di campionato. Queste sono le valutazioni generali. Doig è tornato bene. Fastidio per a convocazioni di Isak? Nel momento in cui un giocatore viene chiamato, la società lo lascia partire».

I SINGOLI. «Gaich sta bene, si è allenato con regolarità e sicuramente ha potuto migliorare la propria condizione. Faraoni sta bene, così come Terracciano e Depaoli. Duda trequartista? Potrebbe essere la volta buona».

L’AVVERSARIO. «La Juventus è una delle squadre più importanti d’Europa e ha giocatori che non hanno bisogno di presentazioni. Per punti fatti sono inoltre secondi in classifica. Servirà una partita seria, dovremo lavorare insieme per compensare la loro enorme qualità».

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Luca
Luca
1 anno fa

Mettete la primavera, questi non sono degni. Setti dichiara che la partita con la juve è facile e si salverà…Ma glielo fate l’antidoping a questo?

Angelo
Angelo
1 anno fa

Dovrete andare tutti a casa in primis il sarto emiliano, ma chi ha come preparatori atletici il Verona che ha sempre 6/7 infortunati a partita ?

Fabio
Fabio
1 anno fa

Vi ha demoralizzato la vittoria dello spezia contro l’Inter che non dipendeva da voi e la sconfitta con la samp da chi dipendeva? Zaffaroni vai a casa…
Setti ha dichiarato che la partita con la juve è facile siete da tso

Stefano
Stefano
1 anno fa
Reply to  Fabio

Esatto. Pensate alle vostre partite … con una vittoria a La Spezia o a genova faremmo altri discorsi. Vergogna

ivo
ivo
1 anno fa

sempre 3-4 infortunati ogni partita solo noi giochiamo così

Pietro
Pietro
1 anno fa

Giocate con orgoglio e portate a casa, se ne avete, la dignità

Articoli correlati

Il portiere gialloblù precede Noslin e Coppola nella "tappa" di giornata...
Per due anni Giambi è stato preparatore del Verona, tutt'ora vive in città...
Dopo una domenica di riposo, si torna a correre per preparare la sfida del Bentegodi...

Dal Network

Lesione di medio grado a carico della regione adduttoria della coscia sinistra per il difensore...
Le dichiarazioni del difensore biancoceleste in vista della partita da ex contro i gialloblù...
Cannavaro debutta con un k.o. sulla panchina friulana: Cristante la decide con un gol al...

Altre notizie

Calcio Hellas