Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Coppola: “Tifosi, stateci vicini! Siamo vivi, nessuna resa”

Il difensore gialloblù, attraverso le pagine de L’Arena, manda un appello al popolo dell’Hellas

Nessuna resa, ci si proverà fino alla fine: parola di Diego Coppola, chiamato da L’Arena a parlare della stagione in corso e non solo.

Di seguito, dunque, le principali dichiarazioni del difensore dell’Hellas, dal quale arriva anche un appello al popolo gialloblù.

LA SALVEZZA. «Credo in questo Verona e nella possibilità di rialzarci attraverso il duro lavoro. C’è tempo e tutto è possibile. Sarà difficile, ma nessuno ci impedirà di provarci. Già a gennaio ci giochiamo un bel pezzo di campionato: servirà fare punti a Torino, vincere gli scontri diretti e dare battaglia contro l’Inter. Un passo alla volta e punti sempre, a tutti i costi».

IL CAMPIONATO. «Non so cosa sia successo quest’anno, è un’analisi difficile da fare e non cerco alibi. Certo è che se una cosa poteva andare male quest’anno è andata pure peggio. Gol incassati a fine partita, pali e traverse sono stati brutte botte da incassare».

LA PAUSA. «La sosta per i Mondiali ci ha permesso di lavorare su fisico e testa, trovando una nuova taratura. C’è pressione, ma dobbiamo conviverci e nello spogliatoio c’è voglia di fare. Siamo vivi, nessuna resa».

IL MISTER. «Zaffaroni ha portato aria fresca. Qui tutti hanno bisogno l’uno dell’altro».

I TIFOSI. «Per fare l’impresa avremo bisogno della nostra gente. Ai tifosi dico di starci vicini, faremo di tutto per onorare la maglia e raggiungere la salvezza ci permetterebbe di indossare una corazza per il futuro»

IDOLI GIALLOBLÙ. «I miei campioni del Verona sono Pazzini e Toni, giocatori di un Hellas che sento mio. Hanno avuto il coraggio di rimettersi in discussione a Verona e ci hanno regalato grandi emozioni».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il report dell’allenamento odierno dei gialloblù in vista del Torino...
Alla sfida contro la viola è legata anche la storia della voce gialloblù...

Dal Network

Lesione di medio grado a carico della regione adduttoria della coscia sinistra per il difensore...
Le dichiarazioni del difensore biancoceleste in vista della partita da ex contro i gialloblù...
Cannavaro debutta con un k.o. sulla panchina friulana: Cristante la decide con un gol al...

Altre notizie

Calcio Hellas