Women beffate nel finale, a Trento è 2-2

Ph. Riccardo Donatoni - RDF

Le gialloblù vanno sotto, rimontano ma alla fine incassano gol al 95′

Succede di tutto al Briamasco di Trento, dove l’Hellas Verona Women alla fine pareggia per 2-2 contro le padrone di casa.

Sotto già al 2′ in virtù della rete di Kuenrath, le gialloblù sono infatti riuscite a rimontare grazie a Ledri (4′) e Croin (64′), subendo tuttavia una terribile beffa al 95′ quando Tonelli ha trasformato il rigore del definitivo pareggio.

Occasione fallita dunque per le ragazze di Veronica Brutti che, contro una delle ultime del campionato, mancano la golosa opportunità di trovare il primo successo esterno di questa Serie B Femminile.

calciohellas.it
Seguici su
Aggiungi calciohellas.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
3 anni fa

Ci puo stare tifo HELLAS da sempre Ma TRENTO e’ la citta dove sono nato brave a tutte e due le squadre gialloblu.

Commento da Facebook
3 anni fa

L’ultima azione delle gialloblu doveva andare in gol, invece a tu x tu con il portiere avversario è mancato il gol. La partita a quel punto sarebbe stata finita x i colori gialloblu. Peccato, tre punti sarebbero stati importanti.

Commento da Facebook
3 anni fa

Mai mollare

Articoli correlati

vincenzo de martino hellas verona women
L'allenatore del Verona mastica amaro dopo la rimonta subita nel Derby del Garda...
cuciniello hellas verona women
Le gialloblù, avanti con Montesi, incassano due gol in tre minuti. Alle fine è 2-1...
chiara valzolgher hellas verona women
Gialloblù in campo alle ore 15 per il Derby del Garda valido per la terza...

Altre notizie