Curva Sud: “Chiesta alla società la rifinitura a porte aperte”

Il tifo organizzato gialloblù vuole esprimere vicinanza alla squadra in vista dell’importantissima sfida contro il Monza

Aprire le porte della rifinitura pre-Monza ai tifosi, magari svolgendola in città: questa la richiesta fatta dalla Curva Sud alla società in vista della sfida contro il Monza.

Ecco infatti il comunicato dei supporters gialloblù:

«APRITE LE PORTE CHE PASSANO I GIALLOBLÙ!

La Curva Sud ha consigliato alla società Hellas Verona di svolgere la rifinitura di sabato a porte aperte, magari in città. Verrà colto il nostro invito o, come di consueto, la risposta sarà un silenzio imbarazzante?

L’intera piazza vuole la salvezza e farà di tutto per sostenere la squadra, la coppia Setti&Marroccu invece? Serie A o “retrocessione dignitosa”?

Nel frattempo… tutti a Monza e forza Verona, sempre!

Curva Sud – Hellas Army».

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciohellas.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Fabio pecchia
3 anni fa

Se pol mia nar tore casa il verme de Carpi ?????

Bearzot
3 anni fa

Le porte se pol verzarle anca sensa permesso…
OOOO ISSSA OOOO ISSSA OOOO ISSSA!
DAI HELLAS!!!

Stefano
3 anni fa

Grazie alla curva Sud. Questo vostro segnale mi rincuora molto. E’, fra l’altro, una richiesta molto intelligente ed efficace per mettere alle strette una societa’ che, se glissasse, ammetterebbe la sua natura, gia’ in altri casi verificata, assolutamente truffaldina.

Pieraccio
3 anni fa

Curiosissimo di verificare la reazione del dinamico duo sardo – emiliano…

Articoli correlati

I due calciatori gialloblù saranno operati nei prossimi giorni...
Il nuovo difensore gialloblù incontrerà i giornalisti alle ore 15:45 a Folgaria...
gialloblù in nazionale hellas verona
A partire saranno Cerbone, Edmundsson, Kastanos, Livrramento, Slotsager e Suslov...

Altre notizie