Women, capitan Ledri in gialloblù anche per la prossima stagione

La giocatrice gialloblù vestirà la maglia scaligera e la fascia al braccio anche in Serie B

Capitan Michela Ledri resta all’Hellas Verona Women: come infatti reso noto dal club, il terzino gialloblù ha prolungato il proprio contratto fino al 30 giugno 2023.

Questo dunque il comunicato:

«Verona – Hellas Verona Women è lieto di comunicare il rinnovo di contratto fino al 30 giugno 2023 della calciatrice Michela Ledri.

Dopo aver tagliato il traguardo delle 300 presenze in Serie A nella scorsa stagione con questa maglia, il difensore e capitano dell’Hellas Verona Women si appresta a disputare la quarta stagione consecutiva con i colori gialloblù indosso.

Hellas Verona Women rivolge a Michela Ledri un caloroso in bocca al lupo per un prosieguo di carriera in maglia gialloblù ricco di soddisfazioni, personali e di squadra».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

valentina colombo hellas verona women
Le scelte ufficiali del nuovo tecnico Moll, all'esordio sulla panchina delle gialloblù...
laura capucci hellas verona women
Le gialloblù affrontano l'Arezzo con la volontà di regalare a Moll un debutto con vittoria...

Altre notizie