Giampaolo (SKY): “Un buon risultato che poteva essere ottimo contro una squadra forte”

Le dichiarazioni dell’allenatore blucerchiato dopo il pareggio contro i gialloblù

L’allenatore della Sampdoria, Marco Giampaolo ha parlato a Sky Sport dopo l’1-1 contro l’Hellas Verona:

“Una partita giocata contro una squadra in salute e collaudata, la Samp dopo un avvio in cui abbiamo cercato di trovare le misure poi siamo stati per quasi tutto il resto della gara in controllo. Abbiamo fatto una buona gara, peccato per il pareggio, la vittoria avrebbe avuto un significato molto forte. Il gol subito era evitabilissimo. Un buon risultato che poteva essere ottimo contro una squadra forte”.

SVOLTA TATTICA. “Questa partita l’avrei giocata così e lo sapevo già da alcune settimane, perché con questi devi giocare così altrimenti perdi in parità numerica: hanno sempre delle superiorità sulle fasce, quindi che l’avrei giocata così era già nell’ordine delle cose. I giocatori sono stati bravi a riproporre quello che abbiamo fatto in settimana. Ora penseremo al derby”.

GREGARI. “Siamo in questa situazione e dobbiamo saperci stare. I calciatori citati sono abituati a fare campionati di vertice, diversi, ma ora siamo qui e dobbiamo remare”.

CAMBI. “Quando perdi uno o due difensori che avevano preso le misure diventa un problema, ma Augello e Ferrari mi hanno chiesto il cambio. Sono avvelenato anche per questo. Bisogna morirci in campo prima di uscire”.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

sampdoria
I liguri, dopo aver vinto all'andata, otterranno lo 0-3 a tavolino per le intemperanze degli...
sampdoria
I blucerchiati non vanno oltre il pareggio contro la Juve Stabia e abbandonano così la...
Il centrale è seguito anche dal Palermo, ma al momento resta a Folgaria...

Altre notizie