Hallfredsson: “Del Verona ho sei anni di ricordi bellissimi”

L’islandese, da ieri nuovo giocatore della Virtus, ha parlato a L’Arena anche della propria esperienza gialloblù

Sei anni di ricordi bellissimi: così Emil Hallfredsson, raggiunto da L’Arena, ha definito la propria esperienza al Verona. Il nuovo acquisto della Virtus non dimentica infatti gli anni trascorsi in gialloblù, probabilmente i più importanti della sua carriera.

Queste, dunque, le principali dichiarazioni dell’islandese:

«Del Verona ho solo bei ricordi, il primo anno in particolare è stato bellissimo ma porterò per sempre nel cuore tutte e sei le stagioni in gialloblù. 

La Virtus? Ero libero, fisicamente sto bene, il campo è a cinque minuti da casa e avevo voglia di giocare ancora. In questo momento la Virtus è un po’ in difficoltà e posso dare una mano».

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciohellas.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

dawidowicz ufficiali verona-vicenza
Diverse sorprese per Baroni che conferma il 4-3-3, lascia fuori Edmundsson e Bradaric e lancia...
1° febbraio hellas verona
Il calcio club, pur buttandola sul ridere, ha espresso solidarietà nei confronti dei tifosi vicentini...
sarr numeri e curiosità verona-vicenza
Settembre sembra un buon mese per il derby. E se Sarr si sbloccasse proprio oggi......

Altre notizie