Women, Pachera: “Con il Napoli criticità nuove, ma abbiamo lavorato bene”

Il tecnico gialloblù ha presentato il match contro la formazione partenopea ai microfoni di Hellas Channel

Il Napoli? Una squadra diversa dalle altre, ma il Verona saprà farsi trovare pronto. Questo il sunto di quanto dichiarato da Matteo Pachera alla vigilia del match che vedrà le sue ragazze affrontare le partenopee in quella che si preannuncia un’importante sfida-salvezza.

Ecco, infatti, le principali dichiarazioni rilasciate a Hellas Channel dal tecnico scaligero:

«Il Napoli è una squadra tosta e con caratteristiche differenti dalle formazioni che abbiamo affrontato nei primi tre turni di campionato: corrono molto, verticalizzano e aggrediscono sempre l’avversario impedendogli di fare il proprio gioco. Sabato affronteremo criticità nuove, ma abbiamo studiato l’avversario e so che le ragazze si faranno trovare pronte.

Abbiamo lavorato bene in queste due settimane di sosta, dovevamo migliorare principalmente su alcune situazioni di gioco che negli altri match non hanno funzionato, ma le ragazze si sono sempre allenate dando il massimo.

Per noi sarà una sfida importante, alle mie calciatrici chiedo di dare tutto dal punto di vista della prestazione. Ho sempre visto una continuità di rendimento importante e ricevuto delle risposte positive da parte di tutto il gruppo».

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciohellas.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

vincenzo de martino
Il tecnico gialloblù ha parlato dopo il successo ottenuto dal Verona sul Cesena...
benedetta santoro hellas verona women
La centrocampista gialloblù ha parlato dopo la doppietta decisiva contro il Cesena...

Altre notizie