Women, Pachera: “Contro il Bari non sarà facile, ma le ragazze sono pronte”

Il tecnico delle gialloblù, raggiunto dai microfoni di Hellas Channel, ha presentato il match di domani

Contro la Pink Bari con la stessa mentalità di sempre: questo il mantra di mister Matteo Pachera alla vigilia del match che domenica vedrà le sue Women affrontare la formazione pugliese in un match-salvezza che mette in palio punti pesanti come macigni.

Battere il fanalino di coda significherebbe infatti fare un altro enorme passo in avanti verso la permanenza in Serie A, un obiettivo che le gialloblù hanno visto avvicinarsi parecchio dopo la grande vittoria sulla Roma.

Queste, dunque, le principali dichiarazioni rilasciate dal tecnico scaligero ai microfoni di Hellas Channel in vista della sfida dell’Antonucci:

«Affronteremo la Pink Bari con la mentalità che abbiamo sempre avuto, anche nei momenti più complicati: abbiamo sempre provato a giocare al massimo delle nostre potenzialità senza mai arrenderci.

Con la Roma abbiamo raccolto ciò che non avevamo concretizzato in altre gare, ora andiamo a Bari con la consapevolezza che giocheremo su un campo ostico e che non sarà una partita facile, ma le ragazze sono pronte. Entrambe le squadre si giocano molto, ma per noi è anche stimolante affrontare un match così importante. Scenderemo in campo con l’obiettivo di portare a casa dei punti.

Il primo di tre scontri diretti? Il pensiero che porto avanti dall’inizio della stagione è sempre lo stesso: tutte le partite sono decisive, domenica contro la Pink Bari sarà uno scontro diretto, ma dobbiamo pensare partita dopo partita».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Marica Licco hellas verona women
Altri minuti nelle gambe per le gialloblù in vista della prossima stagione...
italo zanzi laura capucci hellas verona women
Bel segnale da parte della società che dimostra ancora una volta grande vicinanza alla squadra...
simone bragantini hellas verona women
Il tecnico gialloblù ha parlato a Hellas Channel dopo la sconfitta rimediata oggi contro il...

Altre notizie