Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Women, Pachera: “Contro il Bari non sarà facile, ma le ragazze sono pronte”

Il tecnico delle gialloblù, raggiunto dai microfoni di Hellas Channel, ha presentato il match di domani

Contro la Pink Bari con la stessa mentalità di sempre: questo il mantra di mister Matteo Pachera alla vigilia del match che domenica vedrà le sue Women affrontare la formazione pugliese in un match-salvezza che mette in palio punti pesanti come macigni.

Battere il fanalino di coda significherebbe infatti fare un altro enorme passo in avanti verso la permanenza in Serie A, un obiettivo che le gialloblù hanno visto avvicinarsi parecchio dopo la grande vittoria sulla Roma.

Queste, dunque, le principali dichiarazioni rilasciate dal tecnico scaligero ai microfoni di Hellas Channel in vista della sfida dell’Antonucci:

«Affronteremo la Pink Bari con la mentalità che abbiamo sempre avuto, anche nei momenti più complicati: abbiamo sempre provato a giocare al massimo delle nostre potenzialità senza mai arrenderci.

Con la Roma abbiamo raccolto ciò che non avevamo concretizzato in altre gare, ora andiamo a Bari con la consapevolezza che giocheremo su un campo ostico e che non sarà una partita facile, ma le ragazze sono pronte. Entrambe le squadre si giocano molto, ma per noi è anche stimolante affrontare un match così importante. Scenderemo in campo con l’obiettivo di portare a casa dei punti.

Il primo di tre scontri diretti? Il pensiero che porto avanti dall’inizio della stagione è sempre lo stesso: tutte le partite sono decisive, domenica contro la Pink Bari sarà uno scontro diretto, ma dobbiamo pensare partita dopo partita».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La centrocampista dell'Hellas compie oggi 26 anni...
silvia zanni hellas verona women
Le dichiarazioni della centrocampista gialloblù dopo la doppietta contro la Res Roma...
matteo pachera allenatore hellas verona women
Il tecnico dell'Hellas ha parlato al canale ufficiale gialloblù dopo l'8-2 rifilato alla Res Roma...

Dal Network

Esordio con un ko per Cannavaro sulla panchina bianconera ...
Il difensore argentino ha parlato della gara di sabato ai microfoni de La Gazzetta dello...
CR7 dovrà essere risarcito della metà della somma ancora non pervenuta...

Altre notizie

Calcio Hellas