Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Galderisi: “Alla Juventus manca concretezza. Col Verona sarà una gara delicata”

Le dichiarazioni dell’ex attaccante gialloblù in vista della gara contro i bianconeri

PROBLEMI IN ATTACCO PER PIRLO. “Le seconde punte in rosa in effetti sono poche. La scelta di Morata era stata ponderata: era partito segnando molti gol, ma nell’ultimo periodo gioca poco. E con anche Dybala fuori la Juve deve trovare alternative: il palleggio è di buona fattura ma non sfocia nella concretezza. Ai bianconeri serve chi possa buttarla dentro: in casa ha solo Ronaldo, se gioca senza uscire dai 16 metri è devastante. Ma gli altri sono giocatori che si muovono tanto ma si tolgono dall’area: la zona viene attaccata ma manca poi chi finalizza. Risultati e classifica parlano chiaro: la Juve si sta trasformando e paga il poco peso in avanti, nonostante il buon palleggio e la facilità nel trovare gli esterni. Il problema sta nel concretizzare quanto di buono la squadra costruisce. Credo che né Kulusevski né Chiesa, che pure è in grande crescita, possano risolvere il problema del gol”.

VERONA.Il Verona ha un’identità precisa, gioca a ritmi alti, in verticale, toglie spazi e ha una mentalità aggressiva. Immagino farà la solita partita: sa difendersi attaccando e negli spazi sa essere devastante. Per la Juve sarà senza dubbi un gran bel test”.

UOMINI DECISIVI. “Fra i veneti potrei citare Dimarco o Lasagna o Kalinic, ma a fare la differenza secondo me sarà la mentalità, il gruppo. Per la Juve dico Ronaldo, quando è in area rompe sempre gli equilibri”.

LOTTA SCUDETTO.  Dico Inter perché può concentrarsi sul campionato, ha trovato fiducia e convinzione nei suoi mezzi e ha due grandi attaccanti, Lautaro e Lukaku che fanno sempre la differenza”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

coppola hellas verona
Il difensore dell'Hellas ha parlato al canale ufficiale del Verona dopo la sconfitta contro la...
marco baroni hellas verona
Il tecnico gialloblù ha parlato in conferenza stampa dopo il k.o. incassato all'Olimpico contro la...
Montipò, Magnani e Noslin si salvano, malissimo invece Cabal e Suslov...

Dal Network

Lesione di medio grado a carico della regione adduttoria della coscia sinistra per il difensore...
Le dichiarazioni del difensore biancoceleste in vista della partita da ex contro i gialloblù...
Cannavaro debutta con un k.o. sulla panchina friulana: Cristante la decide con un gol al...

Altre notizie

Calcio Hellas