Amichevole durante la sosta nazionali per il Verona: i gialloblù di Marco Baroni affrontano il Lugano in Svizzera. Di seguito le formazioni ufficiali.
Per quanto riguarda l’Hellas, modulo 4-3-3: in porta Perilli, prova da centrale per Calabrese al fianco di Dawidowicz con Zappa e De Battisti come terzini. In mezzo al campo Iannoni schierato come play mentre Lella e Le Borgne agiscono da mezzale. In attacco Sezioneko e Sarr si muovo ai lati dell’unica punta Mosquera. In panchina, invece, si vede finalmente Ekuban, ma anche Frese, di rientro dall’infortunio.
Lugano-Verona, le formazioni ufficiali
LUGANO (3-5-2): Gebhardt; Papadopoulos, Kelvin, Bichsel; Zanotti, Dos Santos, Grgic, Kendouci, Marques Martim; Castro, Ajeti. A disposizione: Mina, Mai, Cimignani, Ajdin, Pihlstrom, Bislimi, Raffa, Gervasini, Jakupovic, Carbone, Allenatore: Mattia Croci-Torti
HELLAS VERONA (4-3-3): Perilli; Zappa, Dawidowicz, Calabrese, De Battisti; Lella, Iannoni, Le Borgne; Sezonienko, Mosquera, Sarr. A disposizione: Leali, Raccanello, Frese, Livramento, Harroui, Bernede, Tagne, Akale, Zanin, Albertini, Luchetti, Fallou, Ekuban. Allenatore: Marco Baroni
Dove vedere la partita dell’Hellas
La sfida, in programma alle 11:30, sarĆ trasmessa gratuitamente sul canale Youtube dellāHellas Verona.



2 a 0 hellas primo tempo. Grande prova dei gialloblù