Women, De Martino: “Adrenalina per il debutto”

Il tecnico del Verona ha parlato alla vigilia del match di Coppa Italia contro il Moncalieri

vincenzo de martino hellas verona women
Ph. Riccardo Donatoni

Intervenuto a Hellas Channel in vista del match contro il Moncalieri, gara valida per il turno preliminare di Coppa Italia, mister Vincenzo De Martino ha presentato la sfida dell’Olivieri.

Tanta la voglia di scendere in campo che emerge dalle parole dell’allenatore dell’Hellas Verona Women, il quale mette tuttavia in guardia le sue ragazze.

HV Women-Moncalieri, le parole di mister De Martino

«La prima partita ufficiale porta con sé tante emozioni e l’adrenalina è sicuramente una di queste.

C’è tanta voglia di scendere in campo, proviamo una sensazione di orgoglio per quanto fatto durante la preparazione. In settimana abbiamo lavorato bene, mantenendo sempre alta la concentrazione e il ritmo dell’allenamento.

Il Moncalieri? È una squadra che non molla mai, quindi bisognerà non sottovalutarle. Sarà una partita complicata, dovremo essere più forti di loro».

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciohellas.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

vincenzo de martino hellas verona women
Il tecnico del Verona ha parlato a Hellas Channel dopo la sconfitta contro il Lumezzane...
santoro montesi hellas verona women
Il gol di Casellato non basta per evitare il k.o. contro le bresciane...
valentina colombo hellas verona women
Gialloblù in scena in terra bresciana alle ore 15. Confermato il 4-3-1-2...

Altre notizie