Nicola Patanè è stato ceduto a titolo definitivo alla Juve Stabia, con l’Hellas che manterrà una percentuale sulla futura rivendita: ora è ufficiale. Nato a Verona e cresciuto nel settore giovanile gialloblù, negli ultimi anni ha girato la Serie C in prestito tra Ternana, Pergolettese e Virtus Verona.
Patanè ceduto alla Juve Stabia: è ufficiale
Di seguito, dunque, il comunicato ufficiale sulla cessione del club di via Olanda.
«Verona – Hellas Verona FC comunica di aver ceduto alla Società Sportiva Juve Stabia – a titolo definitivo – il diritto alle prestazioni sportive del centrocampista Nicola Patanè. L’Hellas Verona FC mantiene il 50% sulla futura rivendita del calciatore.
Hellas Verona FC saluta e ringrazia Nicola, augurandogli le migliori soddisfazioni per il prosieguo della sua carriera».
Seguici su
Aggiungi calciohellas.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Sogliano colpisce ancora, giovani promettenti venduti a titolo definitivo e si prendono ciofeche estere. Poi si giustifica che servono a salvare i bilanci. Come si salvano i bilanci con pochi spiccioli ricavati da questi promettenti ragazzi e poi si sprecano 2 milioni per il prestito di un Musso-rati