E se i “sacrifici” estivi del Verona non fossero poi così… sacrifici? Come infatti riportato da L’Arena, l’Hellas potrebbe ricevere un’inaspettata pioggia di milioni dalle cessioni di Cheikh Niasse e Daniel Oyegoke, giocatori che nella propria esperienza gialloblù non hanno certamente rubato l’occhio.
I due sono in uscita dall’Hellas e, secondo i colleghi, Sean Sogliano avrebbe sparato alto per entrambi, in particolare per il centrocampista senegalese.
Niasse e Oyegoke, doppio affare da doppia cifra
Il d.s. gialloblù, dopo aver ricevuto la manifestazione d’interesse del Norwich, avrebbe infatti chiesto addirittura dieci milioni di euro per Niasse. Si tratta di una cifra totalmente fuori mercato per quanto fatto vedere nell’ultimo anno e mezzo dal classe 2000, ma che (almeno a quanto riportato dal quotidiano cittadino) sarebbe stata ritenuta un’accettabile base di partenza da parte del club inglese.
Decisamente più contenute invece le richieste per Oyegoke, per il quale Sogliano (come vi abbiamo già raccontato) punterebbe a incassare cinque milioni dal Bologna.
Tra sogni e realtà
Difficile (se non impossibile) immaginare che, nel caso entrambe le cessioni in porto, il Verona riesca a incassare tutti e quindici i milioni richiesti.
Se però si riuscisse anche solo ad arrivare a sfondare il muro dei dieci, si tratterebbe comunque di un autentico capolavoro da parte del direttore sportivo alessandrino, il quale porterebbe comunque a casa una cifra molto importante per due comprimari.
Ciò, tra l’altro, permetterebbe non solo di rimpolpare il tesoretto per il calciomercato in entrata, ma anche magari di riuscire a evitare cessioni che, se il progetto è quello di tornare immediatamente in Serie A, risulterebbero decisamente più impattanti .
Seguici su
Aggiungi calciohellas.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Sarebbe fantastico ma se accadesse bisognerebbe fare una serissima riflessione: il calcio ormai e’ in mano a degli incapaci affaristi senza cervello. Per noi sarebbe ottimo nell’immediato ma il panorama calcistico sarebbe ancora piu deprimente.
Il calcio allo sbando arriveranno soldi del monopoli
31 diritti tv+25 paracadute +10 giovane +10 niasse+ 8oyegoke+10 begali +10 bella kochap=100 milioni bisogna fare una super squadra no scuse!
Viiiaaaaaaa
Ma via via…basta ossi da brodo in B
Bello così compreremo altre due Beghe
Deve esserci un errore di battitura: meloni non milioni…..
Magari…. Meglio loro 2 piuttosto dei nostri “BRAVI” che ci servono per tornare subito in A
Se vende questi due tirando dei milioni fa una magia…
Magari