Suslov in uscita. E nessuno dei giocatori in prestito sarà confermato

Ancora tutto da scrivere il futuro di Gagliardini e Akpa-Akpro, così come è da confermare la permanenza di Edmundsson e Bowie

tomas suslov hellas verona

Il calciomercato del Verona è in stand-by in attesa della scelta sul nuovo allenatore, ma la retrocessione in Serie B impone già un taglio netto con il passato. Secondo quanto riportato da Il Corriere di Verona, il club saluterà infatti tutti i giocatori in prestito: Victor Nelsson (Galatasaray), Nicolas Valentini (Fiorentina), Sandi Lovric (Udinese) e Moatasem Al-Musrati (Besiktas) torneranno ai rispettivi club, così come Gift Orban (Hoffenheim), già separato in casa dopo una lite con un tifoso nel post-partita contro il Milan.

Verona, sarà rivoluzione: quanti addi (e incertezze)…

Per i nodi legati ai contratti in scadenza il 30 giugno di Roberto Gagliardini e Jean-Daniel Akpa Akpro, ogni decisione sul loro futuro nella serie cadetta sarà demandata al nuovo allenatore. Al contrario, Daniel Oyegoke è una certezza da cui la dirigenza intende fermamente ripartire, nonostante un infortunio ne abbia frenato la crescita. Il vero scoglio resta però il bilancio, appesantito dalla retrocessione. Per fare cassa e generare plusvalenze, il sacrificato principale sembra essere Tomas Suslov, che spinge per palcoscenici più ambiziosi. L’Hellas vorrebbe invece trattenere Andrias Edmundsson e Kieron Bowie, ma la necessità di far quadrare i conti rende la loro permanenza tutt’altro che scontata.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciohellas.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

66 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
3 mesi fa

Il progetto risalita. Del conto

Commento da Facebook
3 mesi fa

Il fatto che non ci sia ancora un allenatore la dice lunga.. c’hanno abituato a fare mille e più discorsi senza mai concretizzare nulla.. ma sbagliano a dirci che faranno tutto per risalire in un anno , i miracoli sono finiti , qui ci vogliono fatti

Commento da Facebook
3 mesi fa

Meglio resettare tutto e ricominciare

Commento da Facebook
3 mesi fa

Uno dei pochi che sapeva giocare lo mollano ste teste di caxxo

Commento da Facebook
3 mesi fa

Quelli che sono appena sufficenti saranno venduti..sempre se sono di proprietà

Commento da Facebook
3 mesi fa

Questo non sposta mai gli equilibri e non vede la porta…si incaponisce in dribbling inutili e continua a buttarsi per terra alla ricerca di falli inesistenti, l’ultima vera mezzapunta rifinitore e goleador che abbiamo avuto e’ stato Caprari, questo non gli allaccia gli scarpini !

Commento da Facebook
3 mesi fa

CIAO EL CAMPION BELA COCIA????? CHE SFIGA.

Commento da Facebook
3 mesi fa

Io lancio l’idea: prima si fa la squadra e dopo, casomai, faccio l’abbonamento. Purtroppo i tifosi dell’Hellas sono quelli che fano la fila fino in strada il primo giorno per rinnovarlo. L’anno in cui si era parlato di non rinnovare l’abbonamento fino a che Setti non avesse fatto una squadra decente, io sono stato uno dei pochi che ha mantenuto la parola. Sono convinto che il tifo passa anche da lì, cioè far capire alla società che se vogliono i nostri soldi non ci devono prendere per i fondelli.

Commento da Facebook
3 mesi fa

O correto seria ir todos embora, não servem para jogadores.

Commento da Facebook
3 mesi fa

VIA via i ossi da brodo DB ………. scarso come El peca’ 🤮

Articoli correlati

ioan vermesan hellas verona
Il comunicato ufficiale del club gialloblù relativo al trasferimento dell'attaccante classe 2006...
ioan vermesan hellas verona
Un prestito secco per il giovane attaccante scaligero rimasto in esubero al Verona...
daniel oyegoke hellas verona
Il difensore torna in Inghilterra e giocherà la prossima Premiership. Affare a titolo definitivo...

Altre notizie