Come riportato dal Corriere dello Sport, la vittoria della Fiorentina nel derby col Pisa ha abbassato la quota salvezza, ora prevista intorno ai 36 punti. Secondo il Predictor Opta, la retrocessione è ormai solo una questione di tempo, con il Verona dato per spacciato al 99,17% e il Pisa al 97,41%.
Tre squadre a 24: per salvarsi servono 12 punti
Un punto soltanto ospita poi Lecce, Cremonese e Fiorentina – in rigoroso ordine di classifica – che si giocano tutto per non occupare a maggio quell’ultima casella destinata alla B. A ciascuna servono potenzialmente 12 punti ma le proiezioni confermano l’ordine attuale: Di Francesco è dato al 43,37%, segue Nicola, specialista delle salvezze, con il 26,53%. Infine Vanoli: 12,17%. I giochi e sono però ancora tutti da fare, con una situazione di sostanziale equilibrio e parità fin qui tra le tre cenerentole: ognuna di esse si è aggiudicata uno scontro diretto nel girone d’andata, ognuna di esse ne ospiterà uno in quello di ritorno.
Seguici su
Aggiungi calciohellas.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



cominciemo sabato a vincere! ghe vol cul ,camiseta, e cul squertà ,rivolto alla tribuna vip!
Mai molar dstrc
Quindi, FORSE,dopo QUASI 4 campionati VERGOGNOSI….retrocedono? OK
Con questo allenatore ci arrivi di sicuro
Finalmente, fuori dalle balle 🤣🤣🤣🤣
Ma cosa parlate oramai siamo retrocessi
Se al posto de una squadra di bradipi avessimo avuto una buona squadra almeno che lotta, quel 0,83% sarebbe 83% dí salvezza….
Mi chiedo noi tifosi dell’ Hellas , quanto avremmo guadagnato giocando , in questi due anni , 100 euro sulla nostra sconfitta tutte le domeniche !!!
Quota su Verona in serie B 1.06 !!!!!! Ci metto 10000 euro così mi esce la pizza gratis… Ahhahahah
Se cala ancora e raggiunge i 15 punti forse possiamo sperare per uno spareggio